Gianmaria Antinolfi sta mentendo? “Non è imprenditore, il suo vero lavoro”

Qual è il vero lavoro di Gianmaria Antinolfi, l’ex fidanzato di Belen Rodriguez e nuovo concorrente del Gf Vip? Parla l’ex fidanzata.

gianmaria antinolfi

Non è nemmeno entrato nella casa del Grande Fratello Vip 2021 che già Gianmaria Antinolfi è l’indiscusso protagonista di un vero e proprio mistero: qual è il suo vero lavoro? L’uomo, che abbiamo conosciuto qualche tempo fa come fidanzato di Belen Rodriguez, era stato presentato a tutti come un imprenditore, anche se effettivamente non c’erano moltissime informazioni a riguardo né tanto meno ulteriori dettagli su quale fosse la sua azienda e di che cosa si occupasse più nel concreto.

A gettare nuove ombre su quale possa essere effettivamente il suo lavoro ci ha pensato una persona che per qualche tempo è stata parte della vita del noto concorrente del reality show di Canale 5.

Stiamo infatti parlando della sua ex fidanzata Mariela Ballesteros, la quale ha dichiarato che, in tempi non sospetti, come riporta direttanews, che il suo ormai ex fidanzato non sia in realtà chi dice di essere, ossia un imprenditore.

Ecco quale sarebbe, infatti, al contrario, il suo vero lavoro: sarà questa la verità?

Gianmaria Antinolfi lavoro: non fa l’imprenditore?

Quale sarebbe il vero lavoro di Gianmaria Antinolfi? Tutti noi pensavamo  che fosse un noto imprenditore  ma, stando alla sua ex fidanzata, sarebbe “semplicemente” un impiegato del gruppo Kering,  un’importantissima società che opera nel settore del lusso e che ha un’azienda quotata in borsa e che ad oggi è valutata parecchi milioni di dollari.

Di questa azienda, che vanta oltre 44mila dipendenti tutti sparsi nel mondo, lui sarebbe uno di questi ma non un imprenditore, bensì un impiegato.

Nulla di male, sia chiaro, tuttavia non sembrerebbe essere chi, le persone intorno a lui, hanno sempre sostenuto che fosse.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gianmaria Antinolfi ex fidanzato Belen Rodriguez: “Ecco perchè mi ha lasciato”

Insomma, quale sarà la verità sul lavoro di Gianmaria Antinolfi? Difficile dirlo ma siamo sicuri che durante il Grande Fratello Vip 2021 ci sarà tempo e spazio per chiarire anche questo punto della sua vita. E chissà, magari, anche di trovare un nuovo amore all’interno della casa.