Elettra Lamborghini, ve la ricordate così? È irriconoscibile

Incredibile look di Elettra Lamborghini. L’ereditiera posta sui social una foto di qualche anno fa in cui è completamente diversa da oggi.

Elettra Lamborghini (Getty Images)
Elettra Lamborghini (Getty Images)

In questi anni abbiamo conosciuto Elettra Lamborghini per i suoi look eccentrici e stravaganti. Il suo nome, di certo, non passa inosservato. Ma a non passare inosservato è anche il suo secondo nome, Miura. La decisione dei suoi genitori è stata proprio quella di omaggiare l’automobile sportiva Lamborghini Miura, uno dei più grandi successi dell’azienda di famiglia.

L’ereditiera più famosa d’Italia è diventata popolare al grande pubblico dopo aver partecipato a Riccanza, il reality show di MTV. Da quella esperienza, Elettra ha intrapreso una carriera musicale che l’ha portata a calcare numerosi palcoscenici in tutta Italia e nel mondo. Dove le sue canzoni hanno scalato le classifiche italiane.

La carriera di Elettra non si ferma solo alla musica. Infatti, è presente anche in televisione. E’ stata giudice di The Voice of Italy ed ha partecipato al Festival di Sanremo tra i Big in gara. Inoltre è stata opinionista de L’Isola dei Famosi accanto a Ilary Blasi. Oggi è in tutte le radio grazie alla sua hit estiva Pistolero.

Elettra Lamborghini, foto del passato: non sembra lei

Come già detto, la stravaganza di Elettra non è di certo passata inosservata in questi anni. Uno stile eccentrico, segno della forte personalità dell’ereditiera. Tuttavia, ci sono dei look che non tutti ricordano. Questo è il caso di un outfit scelto per gli MTV Video Music Awards del 2018.

“Clamoroso” è il commento dell’ereditiera postando le foto dell’evento. Negli scatti vediamo sicuramente una mise sopra le righe, con placche dorate messe che coprono la pelle nuda ed il tatuaggio leopardato sulla spalla in bella vista. Sicuramente un look originale ed unico, difficile da replicare.

LEGGI ANCHE >>> Chi sono i genitori di Elettra Lamborghini? Resterete sbalorditi

Elettra era stata invitata agli MTV Vma 2018 per rappresentare l’Italia alla manifestazione di New York City che premia i migliori videoclip musicali dell’anno. L’ereditiera all’epoca era il volto della rete Geordie Shore, con cui ha collaborato per diverso tempo. In quella circostanza, a trionfare sono state Camila Cabello, Nicki Minaj e Ariana Grande in diverse categorie.

Impostazioni privacy