Fedez contro Pio e Amedeo: è bufera (VIDEO)

Notte infuocata a colpi di stories tra Fedez e il duo comico Pio e Amedeo. Il punto di origine sarebbe un intervento dei comici in Rai.

Fedez vs Pio e Amedeo (Befunky-Collage)
Fedez vs Pio e Amedeo (Befunky-Collage)

In piena nottata si è scatenata una bufera a colpi di Instagram stories tra il duo di comici Pio e Amedeo e Fedez. Il punto cruciale che ha causato tutto è un loro intervento durante i Seat Musi Awards 2021. Serata importante per la musica con i premi a chi ha conquistato certificazioni d’oro e di platino.

Il duo comico è salito sul palco per ricevere il premio, battendo ‘Top ten‘ il programma di Carlo Conti. Hanno da subito ironizzato con Carlo Conti, conduttore della serata per poi dire una frase provocatoria nei confronti di Fedez: “Grazie alla Rai per non averci censurato”. Chiaro riferimento a tutto quello che accadde durante il concertone del primo maggio.

Il riferimento al rapper è continuato parlando anche di smalti sponsorizzati sui social. Dopo questo, l’intervento dei due si chiude con un discorso sulla libertà. In piena notte c’è stata prima la reazione di Fedez e poi un’altra risposta di Pio e Amedeo.

Fedez vs Pio e Amedeo: bufera in piena notte

Subito incomincia Fedez che dice di rispondere dopo i tanti messaggi ricevuti. Le sue storie sono caratterizzate da un’ironia pungente e mirate. Il mirino del rapper non è solo puntato sui due comici ma anche sulla Rai, rea di ripulirsi l’immagine scegliendo due comici di questo. Il cantante continua facendo riferimento alla grande polemica scatenata da un discorso di Pio e Amedeo durante il loro programma. Quello in cui, per loro, dire certe parole significa renderle vuote e senza significato. Concludendo con un dito medio.

Puntuale anche la contro risposta dei due comici pugliesi, inizialmente pareva essere una risposta piccata ma poi si è trasformata in uno show. I due hanno spinto molto Sul modo di fare di tutti gli Influencer quello di rimandare a siti di prodotti tramite ‘swipe up’. Tornando seri per definire come quanto detto da Fedez sia una polemica inutile. Il tutto si chiude con il duo che conferma che anche in Rai si può essere liberi.

LEGGI ANCHE >>> Checchi Paone contro Pio e Amedeo: “Sono due maleducati”

Dai toni sentiti la polemica potrebbe non essersi esaurita nella nottata di ieri sera. Staremo a vedere se Fedez deciderà di rispondere nuovamente oppure lascerà perdere per non alimentare una polemica che, pare, abbia detto tutto.

Impostazioni privacy