Elena Morali e il tremendo passato: “Ho vissuto momenti orribili”

Elena Morali è stata a lungo al centro delle tantissime voci di gossip, tra il comico Scintilla e Favoloso se ne sono dette tante. Ma pochi sanno cosa nasconde il suo passato.

Elena Morali (GettyImages)
Elena Morali (GettyImages)

L’anno scorso abbiamo visto molto spesso Elena Morali nei salotti di Barbara D’Urso. Ha fatto molto discutere la relazione con Scintilla ma, soprattutto, quella con Luigi Mario Favoloso. Quest’ultima è una relazione di alti e bassi, con molti tira e molla fu oggetto di tantissime polemiche. I due si sono sposati a Zanzibar con rito Masai ed è stato tutto ripreso dalle telecamere di Live – Non è la d’Urso.

Negli ultimi anno, l’ex pupa ha vissuto varie storie sempre abbastanza turbolente e ricche di polemiche. Però, nel suo passato una persona l’ha profondamente ferita ed è stato molto diverso da tutti gli altri. Un periodo durissimo che l’ha portò ad un durissimo sfogo tramite storie del suo account Instagram.

Elena Morali e il suo tremendo passato

Elena Morali ora sta bene e si è lasciata tutto alle spalle ma un particolare anno l’ha segnata in maniera importante. Ecco cosa disse di quel periodo: “Ho passato quasi un anno sotto i ‘ricatti’ di una persona a cui tenevo, solo perché non accettava la mia natura. Ho perdonato, tanto. Mi ha distrutto quasi tutto. Una convivenza, in parte il lavoro, l’immagine, le amicizie, l’equilibrio, la stabilità”.

Ma lei ha sempre, sbagliando, perdonato: “Ma ho perdonato ancora. Ha provato a farmi passare per pazza, per drogata. Ho fatto l’esame del capello per dimostrare a tuti che sono proprio pulita. Ho riperdonato. Perché Perché quando amo, il mio cuore sa perdonare quasi tutto”. Quella esperienza è stata comunque una grande lezione per la Morali che ha potuto rinascere.

LEGGI ANCHE >>> Elena Morali, dal paradiso all’inferno: “È tutto uno schifo”

Da quella esperienza, la Morali ha capito di mettersi alle spalle tutto e ripartire ancora più forte. Con coraggio e senza dipendere dagli altri. Sembra proprio che la Morali lo abbia fatto e ora voglia perseguire i propri obiettivi che ha in programma. Non resta che vedere che cosa le riserverà il futuro.

Impostazioni privacy