Drusilla Gucci contro Francesca Lodo: “è sparita nelle tenebre”

Drusilla Gucci durante un’intervista ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla presunta amicizia con Francesca Lodo. Vediamo cosa ha detto.

Drusilla Gucci e Francesca Lodo (Befunky-Collage)
Drusilla Gucci e Francesca Lodo (Befunky-Collage)

Drusilla Gucci è la figlia di Umberto e Stefania Gucci, nonché pronipote dello stilista Guccio Gucci. Naturalmente fa parte della famiglia del fondatore di uno dei marchi italiani più importanti nel mondo. La ragazza ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato di tanti argomenti: dall’amore fino al rapporto con Francesca Lodo. Chiudendo con una piccola possibilità di rientrare nel mondo della televisione.

Intervista concessa a Giada Di Miceli, ai microfoni di Non Succederà Più trasmissione che in onda su Radio Radio. Oggi vive una bella storia d’amore con Francesco Chiofalo con il quale si è mostrata sul tappeto rosso della recente Mostra di Venezia.

I più attenti la ricorderanno per essere stata una delle concorrenti dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi. Avventura in cui ha incontrato Francesca Lodo e che ha voluto dedicare qualche parola per un rapporto che credeva diverso. Vediamo il suo pensiero e cosa pensa del loro rapporto.

Drusilla Gucci su Francesca Lodo

Il mondo dei reality è un universo a parte, si possono creare relazioni di vario tipo ma solo per esigenza del momento. Questo può comportare delusione o aspettative mancate una volta che tutto finisce. Sembrerebbe essere stato così per Drusilla Gucci e il suo rapporto con Francesca Lodo una volta finita l’avventura sull’isola.

Alla domanda della giornalista se ci fosse stata qualche delusione dopo la fine del programma, la ragazza ha così risposto: “Pensavo fosse più mia amica, invece è sparita nelle tenebre“. Ha chiuso così Drusilla Gucci che è apparsa sensibilmente toccata dalla vicenda. Credeva in un altro tipo di rapporto.

LEGGI ANCHE >>> Vacanze bollenti per Cristina Buccino: l’influencer scatenata a Ibiza (FOTO)

Naturalmente, l’intervista non è ruotata intorno all’amicizia spezzata con Francesca Lodo. Ha parlato del suo amore, della sua mamma ma anche di essere pronta a tornare in televisione. Infatti si è definita stimolata per un’eventuale chiamata dal Grande Fratello Vip. Dove per lei sarebbe un’esperienza molto più sostenibile della precedente. Staremo a vedere se Alfonso Signorini avrà la volontà di portare una Gucci nella casa più spiata d’Italia.

Impostazioni privacy