Vacanze bollenti per Cristina Buccino: l’influencer scatenata a Ibiza (FOTO)

Vacanze hot per Cristina Buccino. La modella e influencer italiana manda in tilt il web con le sue storie su Instagram provocanti. 

Cristina Buccino (Getty Images)
Cristina Buccino (Getty Images)

Cristina Buccino si sta godendo gli ultimi giorni d’estate. La famosa influencer e modella pubblica quotidianamente foto e video sul suo profilo Instagram, seguito da 2,6 milioni di followers. Una carriera nella moda intrapresa da giovanissima, appena terminato il liceo socio-psico pedagogico.

Per la showgirl è poi seguita una carriera nel mondo dello spettacolo. Ha esordito in televisione nel programma Tutto X Tutto su Rai Uno. Sul secondo canale affianca Gene Gnocchi nella trasmissione Artù. Tuttavia, la svolta che la fa conoscere al grande pubblico arriva grazie a Mediaset, quando diventa Velina di Striscia la Notizia. In seguito è una delle professoresse dell’Eredità e partecipa come naufraga a L’Isola dei Famosi.

Dopo che si era parlato di un suo presunto flirt con Andrea Iannone, ex di Belen Rodriguez e Giulia De Lellis, la modella sembra che stia frequentando Daniele Scardina, ex di Diletta Leotta. Nonostante queste voci, Cristina è in vacanza con un gruppo di amici e si gode ogni istante di questi ultimi giorni estivi.

Cristina Buccino, vacanze hot: gli scatti su Instagram

Cristina Buccino è tra i primi 100 influencer più seguiti in Italia. La modella, infatti, conta quasi 3 milioni di followers, che la seguono e l’ammirano in tutto quello che fa. Pochi giorni fa è stata tra le protagoniste che hanno sfilato sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia, momento documentato sui social.

Adesso la modella ha deciso di volare a Ibiza e godersi il bellissimo sole di fine estate. L’influencer ha condiviso sul suo profilo le prime giornate di vacanza passate in compagnia di amici. A largo del Mediterraneo su uno yacht, Cristina prende il sole, si diverte e si mostra a chi la segue rilassata.

LEGGI ANCHE >>> Cristina Buccino incanta ad occhi chiusi: assapora la passione

Vacanze senza Daniele Scardina, infatti, nonostante questa estate sono stati fotografati in Sicilia, l’influencer ed il pugile sembrano adesso lontani. Infatti l’ex ballerino di Ballando con le stelle non appare nelle storie della modella. Presumibilmente perché si sta preparando per una nuova stagione sportiva, che sicuramente lo vedrà tra i protagonisti.

Impostazioni privacy