Vite al limite, Travis Henry pesava 280 Kg: oggi è irriconoscibile (FOTO)

Scopriamo insieme chi è Travis Henry, l’uomo protagonista del sesto episodio dell’ottava stagione di Vite al Limite. Oggi è irriconoscibile.

Travis Henry, Vite al Limite
Travis Henry, Vite al Limite

Il protagonista del sesto episodio dell’ottava stagione di Vite al Limite è Travis Henry, un uomo in grave difficoltà a causa della sua dipendenza dal cibo. Il programma, in onda su Real Time, riprende la vita di persone patologicamente obese che intraprendono una dura lotta per cambiare stile di vita.

Travis Henry, quando pesava all’inizio del programma? Ecco la sua storia

Vite al limite
Fonte foto: web

Travis Henry è un uomo che vive a Carrollton, in Texas. Travis aveva promesso alla moglie un matrimonio da sogno, non appena avesse perso peso, ma da allora, la situazione è sempre andata peggiorando: il suo peso è aumentato a dismisura.

Le azioni quotidiane sono diventate per lui uno scoglio insormontabile. Pure un’azione come fare la doccia è diventata un’impresa. Fortunatamente c’è la moglie, Jasmine, che ha promesso di prendersi cura di lui, anche se si sente in colpa per il cibo che gli prepara.

L’uomo non fa altro che mangiare tutto il giorno, per poi stendersi sul divano e riposarsi. Il cibo è la sua dipendenza ed è anche il suo rifugio, l’unica cosa che lo conforta per davvero. Il suo rapporto malsano con il cibo è dovuto alla sua storia personale, fatta di abbandoni. Il papà, dopo la separazione dalla mamma, ha deciso di trasferirsi, seguito dal fratello maggiore. Due figure di riferimento per Travis. Senza di loro si è sentito perso e così è iniziata la discesa verso gli inferi.

Ad inizio programma, la sua età era di 31 anni e il suo peso oscillava sui 280 kg. Un’impresa anche per il leggendario dottor Nowzaradan.

Travis Henry, oggi: ce l’ha fatta il texano?

Durante l’anno trascorso sotto la cura del medico iraniano, il texano è riuscito a perdere 109 kg, un risultato veramente notevole.

Anche se non si hanno informazioni troppo precise, sappiamo che oggi Travis sta continuando a perdere peso, riuscendo a svolgere le attività che più gli piacciono, come suonare la batteria.

LEGGI ANCHE >>> Vite al limite, chi è Jeanne Covey? Ecco la complicata storia

Mentre la storia con Jasmine prosegue con tanta felicità. Ora la coppia può fare delle passeggiate insieme e andare a vedere un film, attività che sembrano scontate, ma prima non lo erano affatto.

https://www.instagram.com/p/B8KMa40n6Oa/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy