Vite al limite, che fine ha fatto Joyce Del Viscovo? Il suo dramma

344 chili, la voglia di mettersi in gioco, la sofferenza ma anche una scelta drammatica: la storia di Joyce Del Viscovo a Vite al Limite.

Vite al limite, Joyce Del Viscovo (Google Images)
Vite al limite, Joyce Del Viscovo (Google Images)

Un programma dal grande successo e dall’incredibile consenso, Vite al limite, la trasmissione molto nota che va in onda su Real Time, che tiene compagnia al pubblico mettendo al centro di ogni puntata le forti emozioni: tra queste, quelle provate da Joyce Del Viscovo, protagonista di una scelta drammatica.

Non smette di sorprendere il folto e nutrito pubblico di affezionati, la trasmissione che punta sulle storie, spesso di grande e forte sofferenza, di chi prova a cambiare la propria vita e porre un freno alle cattive abitudini alimentari, attraverso la sfida della perdita di peso.

Chi segue il programma da tempo, sa bene l’importanza e la centralità del dottor Nowzaradan, colui che prende in carico le aspettative e le speranze dei suoi pazienti, e prova a guidare loro, attraverso la strade dei sacrifici, in una vita nuova.

Tra questi, a rivolgersi al dottor Now c’è anche Joyce Del Vescovo, con 344 chili di peso e la voglia di cambiare: una scelta drammatica però segnerà il suo percorso.

LEGGI ANCHE >>> Lindsey Witte Vite al limite, prima pensava 300 kg oggi il cambiamento è incredibile

Vite al limite Joyce Del Viscovo: dall’infanzia dolorosa alla forza di volontà, fino all’abbandono del programma

Vite al limite Joyce Del Viscovo: da 344kg alla scelta drammatica
Joyce Del Viscovo (fonte foto: YouTube, Kilos Mortales)

Continua a far parlare di sé e a destare interesse tra i telespettatori, Vite al limite, il noto programma in onda su Real Time e che getta luce sulle storie difficili di chi prova a rivoluzionare la propria vita, intervenendo sulla netta ed importante obesità: tra le storie più particolari, quella di Joyce Del Viscovo.

Quest’ultima, infatti, ha subito un’infanzia molto complessa e dolorosa, fatti di criticità e momenti di sofferenza, tra cui il divorzio dei suoi genitori. Nel corso del tempo, Joyce si è purtroppo buttata sul cibo per colmare i propri vuoti, raggiungendo un peso davvero importante all’età di 44 anni.

La pazienza si rivolge dunque al dottor Nowzaradan, intenzionata a cambiare le proprie abitudini.

Tuttavia, la condizione importante rispetto al peso, ed una salute precaria e già compromessa, contribuirono a creare molti problemi riguardo la sua mobilità.

Nonostante il suo impegno e l’aver perso parecchi chili, la sua esperienza all’interno della trasmissione non è stata positiva, e dopo aver scelto di abbandonare il programma, anche a causa del suddetto problema della mobilità, le cose sembrerebbero essere peggiorate.

Una delusione per il dottor Nowzaradan, sebbene non manchino le speranze che la vita della donna possa cambiare in positivo.

Vite al limite Joyce Del Viscovo: da 344kg alla scelta drammatica
Joyce Del Viscovo (fonte foto: YouTube, Kilos Mortales)
Impostazioni privacy