Sabrina Salerno, la maglia è trasparente: si vede tutto (FOTO)

Sabrina Salerno non manca mai di mostrare il suo fisico in perfetta forma. La cantante ha postato una foto che ha mandato in tilt Instagram. 

Sabrina Salerno (Instagram)
Sabrina Salerno (Instagram)

Per Sabrina Salerno, icona senza tempo, sembra non sentire il peso degli anni. A 53 anni, infatti, non ha nulla da invidiare a chi è più giovane di lei. Un fisico mozzafiato mostrato spesso sui social tramite alcuni scatti provocanti che fanno andare su di giri i tanti follower. Anche per questo motivo è tra i personaggi dello spettacolo più seguiti su Instagram.

La cantante ha plasmato un’intera generazione con canzoni come Boys o Siamo donne. Oggi vive in un piccolo comune in provincia di Treviso, nonostante le sue origini sono liguri. Nella villa immersa nel verde di Modigliano Veneto abita insieme al marito Enrico, con cui condivide la sua vita da circa 25 anni.

La showgirl ha mandato in delirio i social, ancora una volta. Sabrina, infatti, ha condiviso sul suo profilo una foto in cui indossa una maglietta trasparente dove mostra ai fan tutte le sue curve.

Sabrina Salerno, scatto bollente: la foto manda in delirio il social

La showgirl Sabrina Salerno ha deciso di colpire ancora una volta con le sue curve. La cantante ha postato su Instagram uno scatto in cui la si vede con un maglietta molto corta e trasparente, lasciando intravedere il decoltè. Sotto indossa degli shorts jeans ed una camicia jeans che le cade sulle spalle. La foto è accompagnata con “Nothing to declare”, nella didascalia.

Come è abituata in queste occasioni, anche questa volta i commenti dei follower sono piovuti a spron battuta. Sotto la foto della showgirl si leggono tantissimi apprezzamenti e complimenti ad un fisico che sembra non sentire il peso dei 53 anni. “Le immagini parlano da sole”, scrive un utente. E poi anche: “Sei incredibile” o “Meravigliosa creatura”, citando una canzone di Gianna Nannini.

LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno, È scandaloso: “non hanno una sana vita sessuale”

Dei commenti che Sabrina non disdegna affatto. Infatti, le sue foto sono sempre esplosive, una vera e propria calamita per i fan della showgirl che riversano tutti i loro apprezzamenti ogni volta che la cantante ne dà loro modo.

Impostazioni privacy