Dove abita Sabrina Salerno? È un posto magnifico

Sabrina Salerno è seguitissima e molto amata. A 52 anni ha un fisico davvero pazzesco che sembra non essere toccato dal tempo. Scopriamo dove abita.

Sabrina Salerno (Instagram)
Sabrina Salerno (Instagram)

Sabrina Salerno è una delle icone di una televisione che ormai non esiste più. Oggi, la canzone Boys non sarebbero minimamente accettati. Resta il fatto che, tutto quello che ha realizzato, oggi è un’artista che è seguitissima non solo da chi faceva parte di quella generazione ma anche quella odierna.

Sui social, lascia sempre tutti a bocca aperta con scatti molto provocanti. Sembra, quasi, che il tempo non la sfiori minimamente. Probabilmente, questo è il motivo principe del suo successo social e dell’alta considerazione che, sia uomini che donne, hanno di lei.

Come ogni personaggio famoso che si rispetti, tutti ricercano informazioni private. Una su tutte è quella che fa riferimento al luogo di abitazione. Cerchiamo di scoprirlo insieme e vedere dove abita Sabrina Salerno.

Ecco dove abita Sabrina Salerno

L’artista italiana è di origine ligure ma non vive in quella zona da tanti anni. Si è trasferita a Mogliano Veneto, un piccolo comune di Treviso. Non vive da sola ma con il marito Enrico Monti con cui ha una relazione che dura da 25 anni. Un matrimonio avvenuto nel 2006 e in cui hanno avuto un figlio.

La loro abitazione si presenta davvero con grande stile e molto lussuosa. È una villa immersa nel verde. Nel suo giardino ci sono tanti alberi di vario genere. All’interno, invece, si può trovare uno stile che rispetta l’artista: questo è semplice ma contemporaneamente classico.

LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno, È scandaloso: “non hanno una sana vita sessuale”

A Treviso, pare, abbia trovato la giusta serenità per godersi la famiglia. Un poco tranquillo e di classe come, probabilmente, piace a lei. Un luogo in cui, l’artista genovese. passa il suo tempo è l’esterno che le da tranquillità e sicurezza. Un posto che, potremmo definire, da favola.

Impostazioni privacy