Mara Maionchi, clamoroso annuncio su LOL 2: fan increduli

Mara Maionchi smentisce chi dava per certa la sua presenza nella seconda stagione del comedy show Lol. La rivelazione spiazza tutti. 

Mara Maionchi (Instagram)
Mara Maionchi (Instagram)

Lol – Chi ride è fuori tornerà con una seconda stagione, sempre su Amazon Prime Video. Il comedy show rivelazione dell’anno è stato un grande successo per la piattaforma streaming. Tanto da far parlare il web per intere settimane e dove ha visto trionfare Ciro del gruppo comico napoletano The Jackal.

La conferma della seconda stagione del programma è stata data da Fedez, uno dei timonieri dello show della passata edizione, insieme a Mara Maionchi. Proprio il rapper dovrà controllare che i 10 concorrenti rispettino le regole del gioco che, fondamentalmente, si tratta solo di una regola: non ridere.

Secondo le prime indiscrezioni, si vocifera che a prendere parte al programma saranno Claudio Bisio, Corrado Guzzanti e Paola Cortellesi. Tuttavia, il cast ancora è ancora top secret e la conferma deve ancora arrivare. Così come per la data d’uscita. In dubbio, invece, la presenza di Mara Maionchi che, probabilmente, non affiancherà più Fedez.

Mara Maionchi ci sarà a Lol? La risposta non lascia dubbi

Nonostante nelle ultime settimana si era data per certa la presenta della produttrice discografica nella nuova stagione di Lol. La smentita è arrivata proprio dalla diretta interessata. Con un post su Instagram, infatti, Mara Maionchi ha lascito intendere che non farà parte della seconda stagione del comedy show di Prime Video.

“Non ho mai confermato la mia presenza nella seconda edizione di LOL – scrive Mara – Ho solo parlato dei miei progetti futuri e recenti”. Infatti, l’impegno della Maionchi adesso è tutto per Game of Talents, il nuovo programma televisivo che andrà in onda su Tv8 e la vedrà accanto a Frank Matano e Alessandro Borghese.

LEGGI ANCHE >>> Fedez confermato a LOL: il messaggio è tutto da ridere (VIDEO)

Quello che è sicuro è che Lol – Chi ride è fuori, che è stato il titolo più visto di sempre sulla piattaforma streaming, tornerà su Amazon Prime Video con o senza Mara Maionchi. Nonostante non c’è ancora una data fissa, si vocifera che le prime puntate dello show verranno rilasciate a novembre. Nei prossimi giorni sicuramente verranno rivelate altre novità.

Mara Maionchi (Instagram)
Mara Maionchi (Instagram)
Impostazioni privacy