Wanda Nara, il seno è incontenibile: viene fuori tutto (FOTO)

Wanda Nara donna caliente, Wanda Nara madre, moglie e imprenditrice di successo.

Wanda Nara (Instagram)
Wanda Nara (Instagram)

Wanda Nara: vita da star tra le strade di Parigi

Prima di tutto di se stessa, ma anche del marito, il calciatore Mauro Icardi, di cui, dopo il matrimonio, ha deciso di diventare procuratrice. Riuscendo a gestire per la verità, al meglio, seppur con poca esperienza nel settore, l’attività del consorte. Mentre per Mauro non è un momento top, nonostante i primi goal in campionato con la maglia del Paris Saint Germain, nonostante l’inizio tutto sommato positivo della nuova stagione dei transalpini, quella per intenderci targata Messi-Donnarumma-Ramos. Subito si è vociferato, dai primi raggi di sole estivi, di una sua cessione: che di fatto per ora non è avvenuta. Vedremo cosa succederà alla ripresa del campionato transalpino, subito dopo la conclusione delle gare di qualificazione mondiale delle nazionali europee.

Wanda Nara: spalla e moglie ideale per Mauro

Icardi non è sereno, ci pare chiaro, sapere che la stampa lo indica come imminente panchinaro, da un momento all’altro, non lo gratifica di certo. Tuttavia c’è la bella Wanda, la provocatrice Wanda, la sensuale Wanda a consolarlo. Eccola in abitini succinti, in tutina da ginnastica, accompagnati i figli a scuola, eccola che si tuffa nel sole di Parigi per una mattina tutta dedicata allo sport.

Fisico da urlo, nella città dell’amore e della moda

La sensuale argentina cura tantissimo il suo fisico, non perde un minuto per raccontare se stessa ai suoi followers, soprattutto per mostrare, le qualità di cui Madre Natura l’ha dotata. Anche la televisione italiana del resto si è accorta delle sue “potenzialità”: l’ha voluta come opinionista nei programmi sportivi e anche in quelli più leggeri, come l’Isola dei Famosi. Wanda, ai tempi della rottura del marito Icardi con l’Inter, quando erano ancora in Italia, ha saputo reggere a meraviglia i colpi, le critiche, le bersagliate dei fan, non sempre teneri. Ogni tanto poi, quando riemergono le polemiche roventi legati all’ex marito Maxi Lopez, lei conserva la sobrietà di rimanere in silenzio. Preferisce far parlare il corpo.

LEGGI ANCHE: Wanda Nara, curve da sballo: un particolare cattura i fan (FOTO)

 

Ed eccola in giro per Parigi, con il lato A che racconta, ci racconta anzi, una donna favolosa, sensuale, che con questa bellezza nella vita può ottenere quello che vuole.

Wanda Nara (Instagram)
Wanda Nara (Instagram)

Impostazioni privacy