Chiara Ferragni, si denuda sui social: intimo da urlo (FOTO)

Chiara Ferragni non è nuova a mostrarsi con foto provocanti. In questo caso ha condiviso una foto che ha lasciato tutti senza parole.

Chiara Ferragni (Instagram)
Chiara Ferragni (Instagram)

Chiara Ferragni è una delle più seguite sui social. È arrivata ad un numero davvero impressionante, si parla di circa 25 milioni di follower. Il grande successo ottenuto la rende, di fatto, una grande influencer in cui deve mostrare molto ai chi la segue.

Sappiamo bene come sia Fedez che la Ferragni, come anche tanti altri influencer, siano votati a condividere molto spesso. Le condivisioni sono di vario tipo: come una pubblicità, piuttosto che una foto con qualcuno di stretto e così via. La vita social dei personaggi famosi è abbastanza direzionata.

In questo specifico caso, l’ultimo post che ha voluto condividere è qualcosa che la lasciato i suoi follower senza parole. Non è nuova a foto provocanti ma questa volta è stata davvero molto sensuale e provocante. Per la felicità di tantissimi dei suoi follower. Vediamo cosa ha postato la Ferragni.

Chiara Ferragni e l’intimo da infarto

Post recente quello che riguarda la Ferragni. Alla nota influencer è stato recapitato una nuova lingerie targata Intimissimi. Subito l’ha indossato e successivamente ha voluto far vedere a tutti come le stesse. Il risultato è davvero molto positivo e lo si capisce anche dai tanti commenti di apprezzamento che ha ricevuto.

LEGGI ANCHE >>> Fedez e Chiara Ferragni dopo la lite, i fan notano il particolare

Nella foto vedrete questa particolare lingerie che non è un comune due pezzi. Ha uno stile particolare ed è di una certa classe. È nero ma ha delle trasparenze, soprattutto per quanto riguarda il pezzo inferiore. In quello superiore, invece, c’è il classico vedo e non vedo con una fantasia particolare. Insomma, la Ferragni ha voluto fare questo regalo ai tanti follower che, ne siamo certi, avranno apprezzato.

Chiara Ferragni, intimo (Instagram @chiaraferragni)
Chiara Ferragni, intimo (Instagram @chiaraferragni)
Impostazioni privacy