Quando ricomincia Il paradiso delle signore 6? Ecco tutte le anticipazioni

Tutto pronto per la nuova stagione de Il Paradiso delle Signore. Ecco quando inizia il sesto capitolo della daily soap di Rai Uno e cosa vedremo nelle nuove puntate. 

Il paradiso delle signore (Facebook)
Il paradiso delle signore (Facebook)

Stiamo per ritrovare i protagonisti de Il Paradiso delle Signore. Il cast, infatti, da qualche settimana è tornato sul set per girare le puntata della sesta stagione. Infatti, tra pochissimi giorni vedremo gli episodi che sono stati girati ai Videa Studios, dove le storie dei protagonisti ci terranno compagnia per tutta la stagione.

Proprio quando sono iniziate le riprese, due attori hanno lanciato un piccolo spoiler sui social. Infatti, Alessandro Tersigni e Alessandro Cosentini, rispettivamente Vittorio Conti e Cosimo Bergomini, hanno fatto capire ai fan della daily soap l’uscita di scena di Gabriella Rossi, interpretata dall’attrice Ilaria Rossi. Il video, pubblicato sui social, ha fatto immediatamente temere l’abbandono della signora Bergomini.

A parte questo, la sesta stagione della soap di Rai Uno sicuramente non mancherà di colpi di scena. Infatti, dalle prime indiscrezioni che stanno trapelando in questi giorni, i fan dello spettacolo non resteranno con la bocca asciutta e potranno godere delle storie dei loro personaggi preferiti.

Le anticipazioni del Paradiso delle Signore 6: quando torna in tv?

E’ tutto pronto per Il Paradiso delle Signore. Da lunedì 13 settembre i fan della daily soap torneranno a vedere sul piccolo schermo le avventure dei personaggi. Tra i protagonisti che sarà al centro della storia c’è Giuseppe Amato. L’uomo, infatti, vivrà un periodo difficile, legato al suo rapporto extraconiugale.

Quando l’amante di Giuseppe metterà piede in Italia, la questione si animerà, e non poco. Petra, la donna che Amato ha conosciuto in Germania e con la quale ha iniziato una relazione extraconiugale sconvolgerà la quotidianità della famiglia. Agnese, la moglie di Giuseppe, ed i figli rimarranno sconvolti dalla notizia.

Infatti, gli Amato pensavano che Giuseppe fosse morto, visto che da molto tempo non avevano notizie. Quello che non sapevano era che il capofamiglia aveva iniziato una storia d’amore all’estero. Il suo ritorno, tuttavia, è stato accolto felicemente. Ma i guai arriveranno quando a raggiungerlo sarà anche Petra.

Sarà proprio l’amante di Giuseppe a smascherare l’uomo davanti la moglie ed i figli, rivelando come, durante queste relazione extraconiugale, i due hanno avuto una figlia. Come la prenderà Agnese? Non ci resta che vedere le puntate.

Impostazioni privacy