Serena Bortone fa un annuncio importante: “Ci saranno nuovi arrivi”

Serena Bortone sta per tornare con Oggi è un altro giorno e in anticipo regala qualche piccolo spoiler ssu quella che sarà la nuova stagione.

Serena Bortone
Getty Images

La conduttrice romana che, nella scorsa stagione, ha fatto il suo debutto nel pomeriggio di Rai Uno, si sta preparando per la nuova edizione che arriverà a breve in diretta.

Mancano davvero poche settimana per la prima puntata che di certo regalerà una grande scossa di adrenalina per la padrona di casa dopo lo stop dei due mesi di questa lunga estate.

“Arrivano dei nuovi personaggi” ha ammesso la giornalista durante la conferenza stampa di presentazione fatta oggi, ma entriamo nello specifico delle anticipazioni.

Serena Bortone torna in tv tra conferme e nuovi ingressi

Serena Bortone proprio oggi ha presentato la nuova edizione di Oggi è un altro giorno nella conferenza stampa di inizio anno. La prima puntata sarà in onda proprio tra poche settimane su Rai Uno.

“I nostri affetti stabili resteranno, perché gli amici non è che li lasci, ma avremmo però sicuramente dei nuovi ingressi quindi accanto a Gigliola Cinquetti, Jessica Morlacchi, Massimo Cannoletta e Memo Remigi. Però ci saranno nuovi personaggi”, sono queste alcune delle parole della padrona di casa.

La data fissata è quella di Lunedì 13 Settembre, come sempre nel pomeriggio di Rai Uno prima del Paradiso delle Signore e, proprio a proposito della soap opera, confermati nel cast della trasmissione anche i due attori Emanuel Caserio e Pietro Masotti.

Ma non è tutto. Infatti, come la conduttrice ha annunciato, ci sarà una rubrica tutta nuova guidata da Romina Carrisi, che lo scorso anno è stata spesso ospite della trasmissione tra gli affetti stabili.

“La cosa che più mi interessa personalmente è l’idea di restituire l’immagine di un paese di persone che misurano il successo non dalla fama e dai soldi, ma dalla capacità di essere autentici“, ha infine concluso la giornalista.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Serena Bortone, tutto pronto per una grande ripartenza

Detto questo, non ci resta che attendere la prossima settimana per scoprire quale novità saranno le più belle di questa seconda stagione, certi che il successo, come in precedenza, è assicurato.

Impostazioni privacy