Serena Bortone, tutto pronto per la ripartenza? Il suo annuncio

Serena Bortone sorprende: la conduttrice di Rai Uno lascia uno spoiler davvero inaspettato. Ma di cosa si tratta?

serena bortone

Manca sempre meno all’inizio della nuova stagione tv dopo la lunga pausa estiva che ha fatto sentire la mancanza dei tanti programmi di successo di Rai Uno.

Le cose però stanno per cambiare e tra i tanti conduttori che stanno riscaldando i motori per le nuove dirette, ci sta anche la padrona di casa del pomeriggio di Rai Uno, che si è presa la scena con grande eleganza e stile.

Stiamo parlando della timoniera di Oggi è un altro giorno, il programma nato lo scorso anno e che in poche settimane si è rivelato un grande successo: ecco il suo nuovo spoiler, annunciato sul suo profilo Instagram.

Serena Bortone annuncia: “Abbiamo ricominciato”

Serena Bortone spiazza tutti e sulla sua pagina Instagram regala un prezioso spoiler,che i suoi tanti follower forse non si aspettavano di trovare cosi presto, ma che non possono non aver apprezzato.

“Ebbene si, abbiamo ricominciato” sono queste le parole della conduttrice e giornalista di Rai Uno, che da Lunedì 13 Settembre ripartirà con la nuova stagione di Oggi è un altro giorno, il programma del primo pomeriggio, che ha riscosso, come detto, grande successo.

Si tratta dunque di uno spoiler davvero esaltante per lei e per le tante persone che fino a Giugno l’hanno seguita con tanta passione e che sono sempre rimasti in contatto grazie ai social e alle sue vacanze sempre documentate su Instagram.

Insomma davvero un grande successo per la Bortone, che ha preso il posto che fino a due anni fa ricopriva Caterina Balivo. Il suo format tutti i giorni si occupa di attualità, ma porta avanti delle lunghe chiacchierate con tanti ospiti famosi, senza contare le presenza fisse che non mancano mai e che sono piaciute al pubblico a casa.

Sono infatti tantissimi i commenti da parte del suo pubblico di grande attesa per le nuove puntate, segno che l’estate non ha fatto dimenticare la sua piacevole compagnia.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Serena Bortone, quel lutto davvero tremendo per lei

Non resta dunque che attendere per scoprire quale novità ci saranno a partire dalle prossime settimane per la nuova stagione che ci terrà compagnia fino alla prossima estate. Il conto alla rovescia sta ormai per finire.

Impostazioni privacy