Raffaella Fico confessa: “Ecco con chi potrei aver problemi”

Raffaella Fico torna al Gf Vip e prima del suo nuovo ingresso di lascia andare a delle importanti confessioni.

Raffaela Fico
Getty Images

Si torna a parlare di Grande Fratello Vip, visto che, dal 18 Settembre, il reality show torna in onda con la prima puntata della nuova stagione, con al timone come sempre Alfonso Signorini.

Tra i ventidue concorrenti che cercheranno la vittoria ci sta anche una vecchia conoscenza della casa, che diversi anni fa ha ottenuto la popolarità proprio partecipando allo stesso programma,

Lei prima del suo ingresso ha rivelato chi proprio non vorrebbe mai incontrare all’interno del reality di Canale Cinque: ecco le sue parole.

Raffaella Fico: “Ecco chi non vorrei trovare dentro la casa”

Raffaela Fico è uno dei nomi dei concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello Vip che inizia il 18 Settembre su Canale Cinque.

“Non vorrei mai trovare in Casa delle persone che chiacchierano troppo e a sproposito, a me non piacciono”, sono queste alcune delle parole della giovane dette nel video di presentazione, parole che di certo non passeranno inosservate una volta varcata la soglia rossa.

Si prospetta davvero una edizione piena di colpi di scena a cominciare dal cast, che è davvero ricco di caratteri forti che di certo non mancheranno di creare dinamiche dentro la casa.

Se penso di trovare l’amore nella Casa? Mai dire mai nella vita”, ha infine concluso la giovane che ha una figlia Pia nata dall’amore con Mario Balotelli ma che oggi dopo alcune relazioni importanti è di nuovo single.

Era il 2008 quando ha partecipato per la prima volta all’ottava edizione del reality condotto da Alessia Marcuzzi. Va ricordato che, durante quella esperienza, venne eliminata nella decima puntata, ma riuscì ad ottenere grande popolarità, dando il via ad una carriera che non si è mai fermata e anche di grande successo

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Raffaella Fico, importante novità per la sua famiglia: ecco che cosa è successo

Restiamo dunque in attesa di scoprire che cosa le regalerà questa sua seconda volta dentro la casa più spiata d’Italia che andrà in onda con due puntate a settimana. Noi non vediamo l’ora che inizi.

Impostazioni privacy