Kate Hudson fa girare la testa: a Venezia con un abito trasparente (FOTO)

Kate Hudson ha sfilato sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia con un abito rosso trasparente. Il vestito firmato da Valentino è da sogno. 

Kate Hudson (Getty Images)
Kate Hudson (Getty Images)

Dopo la prima serata del festival del cinema più antico al mondo, dove Roberto Benigni è stato il grande protagonista con la romantica dichiarazione d’amore alla moglie Nicoletta Braschi, il red carpet di Venezia si è popolato di grandi star hollywoodiane. Tutti loro sono arrivati al Lido per promuovere il loro ultimo film, qualcuno presentato in concorso altri fuori concorso.

Tra le grandi protagoniste c’è sicuramente Kate Hudson. L’attrice, infatti, ha fatto colpo durante il 78esimo Festival del Cinema di Venezia. E’ apparsa sul tappeto rosso della kermesse per il suo film Mona Lisa and the Blood Moon, al fianco di artisti del calibro di Ed Skrein, Craig Robinson e Jeon Jong-seo.

L’interprete ha indossato un abito rosso vaporoso sbalorditivo di Valentino, lasciando a bocca aperta i fan ed i presenti al festival. Inoltre Kate ha anche partecipato anche al Gala Celebration Of Women In Cinema il 4 settembre, sempre a Venezia. Anche il quell’occasione aveva indossato un abito molto sexy, un vestito nero ritagliato di Eli Mizrahi, che non copriva molto la pelle.

Kate Hudson colpisce tutti: l’abito da sogno sul red carpet di Venezia

In occasione della presentazione dell’opera cinematografica in concorso Mona Lisa and the Blood Moon, Kate Hudson è sbarcata al Lido di Venezia catturando la scena con un abito rosso di Valentino, trasparente al punto giusto per renderla sexy e non volgare. Con un look sbalorditivo, l’attrice ha fatto il giro dei tabloid di tutto il mondo.

L’abito presenta un pannello trasparente rettangolare nella parte anteriore e accenti più trasparenti sulle maniche. Aveva anche dei dettagli più eleganti in pizzo tra cui un collo alto e una gonna ampia in tulle. L’attrice è stata incoronata tra le più eleganti della kermesse.

LEGGI ANCHE >>> Bufera su Toni Servillo a Venezia 78: cosa è successo?

Kate, inoltre, in quella stessa occasione, è stata protagonista con la regista Ana Lily Amirpour ed il suo cane Benny. Tutte e tre, infatti, hanno sfilato sul red carpet di Venezia, conquistando i fotografi presenti al bordo del tappeto.

Kate Hudson (Instagram)
Kate Hudson (Instagram)