Fedez vuota il sacco sui Maneskin: “Ecco perché facevo il tifo per loro”

Incredibile confessione di Fedez durante una storia Instagram. Il momento è poco prima dell’annuncio di Amadeus sul vincitore del Festival di Sanremo.

Fedez e Maneskin (GettyImages)
Fedez e Maneskin (GettyImages)

Fedez è sempre molto attivo sui social, mostra spesso il suo lato più ironico e divertente. Anche se non disdegna qualche polemica, come quelle avute con la Rai o Salmo. In questo caso, però, si tratta di una confessione simpatica e che fa capire come il secondo posto a Sanremo non sia stato preso negativamente.

La storia fatta dal rapper milanese riguarda il momento dell’annuncio del vincitore dello scorso Festival di Sanremo. Ricorderanno tutti che i tre artisti al podio furono: Ermal Meta, Fedez e Francesca Michielin e i Maneskin. Come si nota dalla storia erano tutti agitati poco prima che Amadeus pronunciasse il nome dell’artista.

Fedez ha spiegato a cosa stava pensando in quel determinato momento. Una confessione che, oseremo definire, inaspettata. Oltre questo, fa capire come il cantante sia stato comunque contento di come sia finita e della vittoria dei Maneskin, conosciuti durante a X-Factor.

Fedez e l’inaspettata confessione

Nella storia, Fedez ha ripreso il momento cruciale dell’ultima puntata del Festival di Sanremo. Il momento in cui i Maneskin diventano vincitori della manifestazione con la possibilità di andare all’Eurovision Song Contest, che hanno poi vinto. In quel momento Fedez divulga tutti i pensieri che aveva in quel momento.

Il rapper invita tutti a guardare la sua faccia in attesa della annuncio. Si vede lui che infonde sicurezza ai Maneskin ma non solo per la stima che nutre nei confronti dei ragazzi ma anche per un altro motivo. Il motivo è che sarebbe stato contento di non andare all’Eurovision. Davvero una confessione inaspettata dato il peso della competizione europea.

LEGGI ANCORA >>> Fedez, l’inaspettata fobia: quella paura incontrollabile

Proseguendo, dimostra quanto sia stato comunque felice della vittoria dei Maneskin. Ricordiamo che loro si sono conosciuti durante X-Factor anche sei la band faceva parte della squadra di Manuel Agnelli che ci ha visto davvero lungo sul loro potenziale. Insomma, il rapper è contento di aver fatto parte di un pezzo di storia della musica italiana.

Impostazioni privacy