Vite al limite, chi è il figlio del dottor Nowzaradan? Resterete increduli

Il Dottor. Nowzaradan di vite al limite è una celebrità ma anche suo figlio di non è da meno. E fa un lavoro davvero particolare.

Vite al limite, Dr. Nowzaradan (Instagram)
Vite al limite, Dr. Nowzaradan (Instagram)

Vite al limite è un programma che per anni ha tenuto compagnia tantissime persone. La capacità emotiva di raccontare storie, hanno fatto sì che i telespettatori si affezionassero sia ai protagonisti che al Dottore che li aiuta. Il Dr. Now, così rinominato in America, si è dimostrato non solo un grande professionista ma anche una grande persona sotto il profilo umano.

Sappiamo bene che il programma ruota attorno ad un problema molto difficile da superare: l’obesità. Ma con l’aiuto del Dottor, molto spesso, i protagonisti riescono a superare vecchi traumi e riprendere la vita che gli sta sfuggendo di mano. Questa sua attività ha fatto sì che molti ricercassero informazioni sulla sfera privata del dottore.

Si è scoperto che ha 3 figli: Jonathan, Jessica e Jennifer. Tutti avuto dalla relazione, ormai finita dopo ben 27 anni, con Delores McRedmond. Ma solo uno è conosciuto ed è un personaggio di spicco in America. Vediamo saperne di più su Jonathan.

Vite al limite: ecco chi è il figlio del Dr. Nowzaradan

Jonathan Nowzaradan è un uomo che ha saputo formarsi nell’ambito televisivo. Infatti lavora a contatto con suo padre ed è uno dei registi del programma Vite al limite. Immaginiamo che questo sia una enorme soddisfazione per il Dottore. E, in un certo modo, anche un piacere lavorare quotidianamente con suo figlio.

Non si conoscono molte informazioni sul Jonathan ma sappiamo che ha un grande rapporto con suo padre. Il loro connubio è, senza dubbio, uno dei motivi per cui il programma è diventato di grande successo. Con i telespettatori che hanno adottato totalmente suo padre.

LEGGI ANCHE >>> Vite al limite, avete visto la moglie del Dr. Nowzaradan? E’ uno schianto (FOTO)

Jonathan è anche presidente e CEO di Megalomedia, una società che si occupa di produzione di video nata proprio in Texas. Luogo in cui il padre opera con la sua clinica. Possiamo dire che la famiglia Nowzaradan sarà molto orgogliosa di quanto svolto dai due.

Jonathan Nowzaradan (Facebook)
Jonathan Nowzaradan (Facebook)
Impostazioni privacy