Saman Abbas è stata trovata? La notizia è scioccante

Dopo mesi di ricerche una nuova svolta colpisce il caso di Saman Abbas. Questa volta però potrebbe arrivare l’epilogo più tragico.

Saman (Google Images)
Saman (Google Images)

La notizia è di quelle scioccanti che ti aprono il cuore. In questi mesi abbiamo tutti sperato di rivedere Saman, anche se gli indizi portavano tutti nella stessa direzione. Ora però arriva un’altra batosta pronta a distruggere definitivamente quelle flebili speranze. La 18enne è sparita ormai da mesi e le ricerche non hanno dato grossi frutti.

Durante il programma Fuori dal Coro è stato intervistato il miglior amico della 18enne che ha dichiarato: “Saman è morta e al momento si trova in Italia”. Secondo il ragazzo a confermare questa teoria sarebbe stata la stessa madre della ragazza che avrebbe anche addossato le colpe dell’omicidio allo zio. Ora il corpo viene cercato nel fiume Po.

Saman: nuove importanti retroscena vengono fuori

Le dichiarazioni del giovane sarebbero emerse da una chat privata con una delle giornaliste del programma Mediaset. Insomma a quanto pare l’epilogo più tragico sarebbe effettivamente avvenuto. Secondo questo nuovo protagonista della vicenda i resti della giovane però sarebbero ancora nel nostro paese ed è per questo che si cerca incessantemente qualche informazione per ritrovarla.

LEGGI ANCHE >>> Saman, novità agghiacciati: ecco perché non riescono a trovarla

Alcuni parenti della vittima invece continuano ad affermare che Saman sarebbe ancora viva. Questi scaricano colpe sui media italiani, a loro dire rei di aver costruito un caso intorno ad una vicenda che non avrebbe alcun fondamento. Insomma ci sono due vedute completamente opposte. Allo stesso tempo però bisogna dire che non ci sono elementi sinora per far pensare a qualcosa di positivo agli inquirenti.

Impostazioni privacy