Saman, novità agghiacciati: ecco perché non riescono a trovarla

Nelle ultime ore starebbero emergendo alcune novità riguardo a Saman che potrebbero fare luce sulla sua sparizione e presunta morte.

Saman (Google Images)
Saman (Google Images)

Il caso di Saman nelle ultime settimane è finito un po’ in secondo piano. Le ricerche, infatti, sono state interrotte, ma non le indagini, quelle continuano incessanti. Purtroppo però stanno emergendo dettagli sempre più agghiaccianti su quanto sarebbe accaduto alla povera ragazza. Dettagli che spiegherebbero tante cose.

Dall’incidente probatorio con il fratello minorenne della giovane infatti sarebbe venuto fuori il racconto di una sorta di riunione di famiglia. La cosa si sarebbe svolta prima della sparizione di Saman. I parenti a quanto pare avrebbero discusso su come occultare il cadavere della giovane una volta uccisa.

Saman: ecco la verità sul suo omicidio?

Secondo una ricostruzione la povera Saman sarebbe stata fatta in pezzi molto piccoli e gettata chissà dove così da disperderne le tracce. Un racconto veramente agghiacciante che dà la cifra della ferocia con la quale avrebbe operato la famiglia della giovane. Se tutto questo fosse confermato darebbe una spiegazione plausibile al perché, nonostante il lavoro eccellente delle nostre forze dell’ordine, non sia stata ancora trovata la 18enne.

LEGGI ANCHE >>> Saman Abbas, le ultime novità: inquietante rivelazione del fidanzato

Tra i 5 indagati per omicidio al momento solo uno è in stato di arresto, si tratta del cugino di Saman. Si cercano gli altri. Nelle indagini sono state coinvolte anche le forze dell’ordine internazionali per provare a venire a capo di tutto. Sarà complicato però riuscire a mettere le mani sulla famiglia della giovane. Sin dal primo momento gli occhi sono finiti sullo zio, ma non è detto che anche due cugini abbiano partecipato a quello che sembra uno dei delitti più efferati della cronaca recente italiana. Intanto continuano le indagini per capire cosa sia effettivamente successo quella terribile notte.