Paradiso delle signore, arriva l’ufficialità: il ritorno più atteso

La serie di Rai 1, Il Paradiso delle Signore, è pronta a ripartire. In questa stagione ci sarà un ritorno davvero atteso dagli appassionati.

Il paradiso delle signore (Facebook)
Il paradiso delle signore (Facebook)

Ogni anno questa soap viene messa in dubbio per poi essere riconfermata. D’altronde, i risultati parlano chiaro e sono tutti dalla parte della serie che è davvero molto seguita. Tanto che a breve inizierà la sesta stagione.

Dopo un periodo di vacanza, tutta la produzione è tornata a lavoro per produrre materiale della sesta stagione. Le indiscrezioni e i rumors sono aumentati a dismisura, anche aiutati da molti indizi social che i vari attori hanno voluto lasciare.

Come ogni anno, ci sono indiscrezioni sui vari attori se faranno o meno parte della serie. In questo caso, un personaggio davvero molto seguito ha confermato la sua presenza della serie attraverso Instagram. Un clamoroso ritorno che potremmo definire inaspettato.

Il Paradiso delle Signore: l’annuncio del ritorno

L’ufficialità è arrivata direttamente dalla persona interessata. Tramite stories Instagram in cui chiedeva cosa potesse combinare il suo personaggio in questa stagione. Stiamo parlando di Neva Leoni, Tina Amato nella serie, che farà il suo ritorno.

L’attrice romana, con la sua interpretazione, ha davvero stregato il pubblico che si è subito affezionato al suo personaggio. Questo si tratta di un graditissimo ritorno, specialmente per gli appassionati alla terzogenita della famiglia Amato.

LEGGI ANCHE >>> Il Paradiso delle Signore, clamoroso indizio: uno dei protagonisti esce di scena

Nelle sue stories Instagram, potrete vedere come mai sia stata capace di rapire i telespettatori. Alle tante domande fatte ha risposto sempre in modo molto ironico, sintomo di grande felicità per essere ritornata sul set de Il Paradiso delle Signore. Per gli appassionati non resta che attendere, presumibilmente, il 13 settembre per continuare a seguire tutte le varie vicende dei protagonisti della soap.

Tina Amato, Neva Leoni (Instagram @nevaleoni)
Tina Amato, Neva Leoni (Instagram @nevaleoni)
Impostazioni privacy