Elettra Lamborghini, avete visto il padre? Sono identici (VIDEO)

Il padre di Elettra Lamborghini è uno degli imprenditori più facoltosi al mondo. Avete avuto modo di vederlo? E’ uguale alla figlia.

Elettra Lamborghini (Getty Images)
Elettra Lamborghini (Getty Images)

La famiglia Lamborghini è una delle più importanti in Italia. Negli ultimi anni abbiamo imparato a conoscere Elettra Miura, nipote di Ferruccio Lamborghini, fondatore del noto marchio automobilistico, e figlia di Luisa Peterlongo e Tonino Lamborghini. Nel corso del tempo, Elettra si è distinta per la sua esuberanza e per la sua capacità di prendere la scena.

E’ diventata nota al grande pubblico dopo aver partecipato al docu-reality di MTV Riccanza. In seguito è diventata una cantante molto popolare tra i giovanissimi, prendendo parte come giudice a The Voice of Italy e partecipando in gara tra i big al Festival di Sanremo. Attualmente è in testa alle classifiche con la hit estiva “Pistolero”.

Elettra Lamborghini, recentemente sposata con il produttore e deejay olandese Afrojack, non ha mai nascosto l’ottimo rapporto che ha con la sua famiglia d’origine. Infatti, molto spesso li vediamo nelle sue storie Instagram o in foto che la cantante pubblica sul social.

Chi è il padre di Elettra Lamborghini?

Luisa Peterlongo e Tonino Lamborghini – quest’ultimo figlio di Ferruccio ed erede dell’azienda automobilistica di lusso della famiglia – oltre ad Elettra hanno altri cinque figli: l’influencer e appassionata di comunicazione Ginevra, l’imprenditore Ferruccio e le gemelle Lucrezia e Flaminia.

L’uomo, qualche ora fa, è comparso nelle storie di Instagram della cantante, facendo emergere un particolare che non è sfuggito ai più attenti. L’imprenditore bolognese è identico alla figlia Elettra. Infatti, i due hanno lo stesso viso tondo e gli stessi occhi stretti. Tonino Lamborghini, a differenza della figlia, è sempre stato schivo e riservato.

Tuttavia, nonostante la grande attenzione nel mantenere un certo profilo basso, l’uomo è venuto alla ribalta in maniera clamorosa. Infatti, è stato protagonista di uno scandalo mediatico circa due anni fa a causa di una presunta figlia illegittima avuta con una donna prima del matrimonio con Luisa, mamma di Elettra.

LEGGI ANCHE >>> Che macchina ha Elettra Lamborghini? Resterete a bocca aperta (FOTO)

Il caso è venuto alla ribalta nella trasmissione condotta da Barbara D’Urso, Live Non è la D’Urso, dove Flavia, classe 1988, rivendicava il suo diritto di essere riconosciuta dall’uomo. Tuttavia, poi la questione si è spenta e non si è parlato più.

Impostazioni privacy