Vite al limite, dove abita il Dr. Nowzaradan? Stenterete a crederci

Il Dottor Nowzaradan di vite al limite è diventato una vera e propria star in America. Molti ricercano informazioni su di lui e su dove vive. Cerchiamo di scoprirlo.

Vite al limite, Dr. Nowzaradan (Instagram)
Vite al limite, Dr. Nowzaradan (Instagram)

Vite al limite, oltre a raccontare tantissime storie di persone in difficoltà, ha avuto anche la capacità di far conoscere a tutti il dottor Younan Nowzaradan. Un medico che, in America, è diventato una vera star ricercatissimo da tante trasmissioni americane. Inoltre, molto ben voluto anche dal pubblico a casa.

È stato anche protagonista di una fake news diffusa quest’anno. Si era paventata l’ipotesi della sua morte per un post pubblicato su Instagram dallo stesso dottore. Quanto pubblicato ha avuto una interpretazione sbagliato. Il Dottore è ancora con noi e continua ad operare nella sua clinica.

Diventanto una star, le persone hanno ricercato in ogni modo sempre più informazioni personali. Dalla vita privata a dove lavora fino a cercare di scoprire dove abitasse. Insomma, tutte le curiosità del caso quando sì ha a che fare con una vera e propria celebrità. Cerchiamo di capire dove abita il dottore di vite al limite.

Vite al limite, dove abita il Dr. Now?

Il celebre dottore opera presso la Weight Loss Clinic di Houston, in Texas. Stesso luogo in cui vengono girati gli episodi di Vite al limite. Come ben sappiamo, il dottore è conosciuto per la cura di persone obese. Aiutandole non solo dal punto di vista fisico ma anche psicologico.

Sullla sua effettiva abitazione non si hanno informazioni. Visto il suo punto di lavoro, possiamo pensare che il Dr. Nowzaradan abiti in Texas, precisamente a Houston. Una delle città più belle del sud dell’America. Questa è una delle poche curiosità che ancora non si conoscono e che, difficilmente, si scoprirà.

LEGGI ANCHE >>> Vite al limite, quanti anni ha il Dr. Nowzaradan? Non ci crederete

Al di là della sua specifica abitazione, il Dr. Now è un uomo che ha saputo farsi apprezzare. Ha salvato tantissime vite e le ha aiutate a riprendersi. Un grande merito che è stato riconosciuto sia in America che in Italia.

Impostazioni privacy