Vite al limite, quanti anni ha il Dr. Nowzaradan? Non ci crederete

Quando è nato il Dr. Nowzaradan di Vite al limite? Quanti anni ha? Sono in tanti a chiederselo. La risposta vi lascerà a bocca aperta.

Vite al Limite - dr. Nowzaradan (Google Images)
Dr. Nowzaradan (Google Images)

Il Dr. Nowzaradan è una vera e propria celebrità sia in Italia che all’estero grazie al programma Vite al limite. Specializzato in chirurgia vascolare e chirurgia bariatrica, negli anni è diventato anche un autore televisivo di un certo successo grazie ai suoi programmi incentrati sul come perdere peso.

Nato a Teheran in Iran ha ottenuto la laurea in medicina proprio nel suo paese nativo nel 1970. Nell’anno successivo ha poi seguito un programma di orientamento medico alla Saint Louis University e ha svolto un tirocinio al St. Johns Hospital di Detroit. In America trova la sua definitiva svolta diventando uno dei chirurghi più famosi del mondo.

Vite al limite, quando è nato il Dr. Nowzaradan

Il resto lo fa la televisione. La sua prima apparizione a Vite al limite avviene nel 2012 e da quel momento ha preso parte ad oltre 100 episodi della serie diventando il perno fondamentale della trasmissione. Il Dr. Nowzaradan ha anche scritto due libri legati alla sua esperienza televisiva. Inoltre ha preso parte allo spin-off Vite al limite e poi…

LEGGI ANCHE >>> Vite al limite, come sta oggi Destinee Lashaee? Sembra un’altra persona

Il dottore ha anche avuto tre figli ed è stato sposato con Delores McRedmond dal 1975 al 2002. In tanti però spesso si chiedono quanti anni abbia Nowzaradan. I capelli sempre di colore nero ingannano un po’ quello che in realtà c’è scritto sulla sua carta d’identità. Il chirurgo infatti è nato l’11 ottobre 1944 e attualmente 76 anni, quasi 77. Insomma un’età decisamente avanzata. Lo stato di forma che mostra però nelle puntate di Vite al limite è sintomo di una persona che predica bene e mette in pratica altrettanto positivamente i consigli che dà ai propri pazienti anche su sé stesso.

Impostazioni privacy