Riccardo Scamarcio, arriva il nuovo amore? La verità

Riccardo Scamarcio in love, l’attore italiano ha ritrovato l’amore al fianco di una attrice conosciuta: ecco chi è.

Riccardo Scamarcio
Getty Images

Torna al centro dell’attenzione l’attore italiano, ma questa volta non per qualcosa che riguarda il suo lavoro o l’uscita di un nuovo film. Stavolta si parla della sua vita privata.

Pare infatti che il giovane che ha fatto innamorare tutte le ragazze con il suo Step in Tre Metri sopra il cielo sarebbe nuovamente innamorato, questa volta di una sua collega di set, anche lei molto conosciuta e apprezzata. Infatti solo qualche mese fa è stata candidata al David di Donatello.

Pare che, secondo quanto riporta Dagospia, i due attori abbiano lasciato i rispettivi partner per vivere a pieno il loro amore: scopriamo di chi si tratta.

Riccardo Scamarcio in love con Benedetta Porcaroli: l’indiscrezione

Riccardo Scamarcio è di nuovo innamorato: è questa l’indiscrezione che nelle scorse ore ha lanciato Dagospia e che riguarda l’attore pugliese.

Lei è Benedetta Porcaroli, attrice molto conosciuta che ha diciannove anni in meno rispetto al consorte e che in poco tempo ha raggiunto delle vette incredibili. I due si sarebbero conosciuti e innamorati sul set del film L’ombra del giorno, sul quale sono entrambi impegnati.

Ma non è tutto. Pare infatti che i due avrebbero lasciato i loro rispettivi compagni una volta che questa scintilla è scoccata. Lei faceva infatti coppia fissa con il regista Michael Alhaiquee e lui con la manager inglese Angharad Wood.

Nessun commento da parte dei diretti interessati, ma uno degli indizi schiaccianti di questo nuovo amore sarebbe la presenza della Porcaroli al Festival di Venezia di qualche giorno fa senza il suo storico compagno al fianco. Insomma sembra proprio che non ci siano dubbi a riguardo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Riccardo Scamarcio, sapete in che cosa è diplomato? Tutti i dettagli

Detto questo, se da una parte bisogna ancora aspettare le conferme, dall’altra tutti i fan non vedono l’ora di vedere l’uscita della nuova pellicola per scoprire come sono sul set i due nuovi fidanzati, che si aggiungono alla lunga lista degli amori scoccati sul set, sperando che anche il loro duri per sempre.

Impostazioni privacy