Riccardo Scamarcio, sapete in cosa è diplomato? Non lo direste mai

Riccardo Scamarcio, amato e seguito attore, continua a stupire, ma sapete in cosa è diplomato il noto artista? Non lo direste mai

Riccardo Scamarcio, sapete in cosa è diplomato? Non lo direste mai
Riccardo Scamarcio, Fonte foto: GettyImages

Amatissimo dal pubblico, molto seguito sui social ed altrettanto in televisione ogni qual volta se ne presenta l’occasione, Riccardo Scamarcio continua a stupire, ma sapete in cosa è diplomato? Non lo direste mai.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, il volto noto della televisione e del cinema italiano ha cominciato la sua incredibile carriera nel lontano 2001 con la miniserie televisiva ‘Ama il tuo nemico 2‘, in seguito è in ‘Compagni di scuola‘ e poi in ‘Ora o mai più’.

La grande popolarità per l’attore, però, arriva nel 2004 quando l’attore è il protagonista di ‘Tre metri sopra al cielo‘; la sua performance all’interno dell’appena citato film permette all’attore di approdare in altre pellicole come ‘Romanzo Criminale‘.

Diversi anni dopo è in ‘Nessuno si salva da solo‘ di Sergio Castelitto, mentre per quanto riguarda gli ultimi anni, l’attore ha preso parte a ‘Les Traducteurs‘, ‘Lo spietato‘ ed anche in ‘Tre piani‘.

Riccardo Scamarcio, in cosa si è diplomato l’attore?

Riccardo Scamarcio, amato e seguito attore, continua a stupire tutti, ma sapete in cosa è diplomato l’attore?

Come già ampiamente anticipato, il noto attore comincia la sua incredibile carriera diversi anni fa e nel corso del tempo si è fatto conoscere per la sua bravura ed anche per la sua bellezza.

Durante il periodo in cui è stato reso noto ‘Tre metri sopra il cielo‘, l’artista è diventato un vero idolo delle adolescenti e non solo.

Ovviamente, prima di arrivare al grande successo e di recitare in serie e pellicole importanti, anche Scamarcio ha dovuto studiare, diplomandosi in ragioneria.

In seguito, grazie alla sua grande passione per il mondo dello spettacolo e per il cinema, l’attore ha deciso di trasferirsi a Roma e di cominciare a studiare al Centro Sperimentale di Cinematografia, ma senza alla fine conseguire il diploma.

LEGGI ANCHE >>> Mara Venier, la sconvolgente rivelazione dell’amico e collega: il racconto

Oggi, però, l’artista è uno degli attori più amati e seguiti degli ultimi anni e sono in moltissimi a non vedere l’ora di rivederlo sul grande schermo o in televisione.

Impostazioni privacy