Come vedere le puntate di Primo Appuntamento?

Primo appuntamento è un programma in cui c’è la possibilità che sbocci l’amore  tra due perfetti sconosciuti. Dove guardarlo?

Come vedere Primo Appuntamento?
Come vedere Primo Appuntamento?

Primo appuntamento è un programma abbastanza recente. La sua prima trasmissione è datata 14 marzo 2017. Un format che ha attirato molti telespettatori per il suo fare innovativo e che infonde profonda curiosità. Dal 2017 si sono avvicendati i padroni di casa: si è partiti con Valerio Capriotti per poi passare a Gabriele Corsi che ha passato il testimone a Flavio Montrucchio. Quest’ultimo è, ancora oggi, alla conduzione del programma.

Il format è davvero molto semplice. Esso è basato su un programma inglese chiamato First Dates. Questo prevede che due persone, che non si sono mai incontrate prima, entrino in un ristorante, non solo per cenare, ma per incontrarsi e conoscersi. Alla fine della cena, i due protagonisti entrano in un confessionale per svelare cosa pensa dell’altra persona. Questo avviene in quello singolo, nel confessionale di coppia svelano se hanno o meno intenzione di vedersi.

Molti si chiederanno se il ristorante degli incontri esista oppure sia solo scena. Come svelato dal sito lacucinaitaliana.it, questo esiste. Si tratta del ristorante Geco situato nel quartiere Euro di Roma. La particolarità è che questo locale ha accompagnato il programma dal suo primo giorno. Andiamo a vedere ora dov’è possibile guardare le puntate di Primo Appuntamento.

Ecco dove guardare Primo Appuntamento

I telespettatori guardano il programma anche per la curiosità di vedere come finisce tra due persone e di come hanno condotto la serata. Molto spesso capita che la sintonia venga percepita subito mentre altre volte si capisce immediatamente già il finale. Una cena ‘al buio’ che può avere dei risvolti inaspettati.

Tutto questo lo potrete vedere su Real Time, canale 31 del digitale terrestre. In alternativa, si potranno vedere su Discovery+, in anteprima e senza pubblicità. In questo caso, però, servirà abbonarsi a Discovery così per usufruire non solo della visione in anteprima di Primo Appuntamento ma anche di altri programmi che poi vedrete su Real Time.

LEGGI ANCHE >>> Qual è il ristorante di Primo Appuntamento? Ecco cosa c’è da sapere

La scelta sta a voi, se siete impazienti di vedere tutti gli episodi allora Discovery fa al caso vostro. In altro cosa, se non avete particolari urgenze, attendere a quando saranno disponibili su Real Time non fa nascere alcun tipo di problema.

Impostazioni privacy