Qual è il ristorante di Primo Appuntamento? Ecco cosa c’è da sapere

Quale è il ristorante di Primo Appuntamento? In tanti se lo chiedono. Scopriamo insieme la location dove si svolge il dating show.

Qual è il ristorante di Primo Appuntamento
Qual è il ristorante di Primo Appuntamento

Primo Appuntamento è uno dei programmi più amati dalla televisione italiana. In onda quasi tutti i giorni su Real Time fa sempre registrare uno share abbastanza alto. Il format è semplice, si basa sul classico incontro al buio. Due perfetti sconosciuti infatti si ritrovano seduti ad un tavolo di un ristorante a cena e provano ad avere una conversazione nella speranza che scocchi la scintilla.

Il dating show è un’idea tutta britannica, ma negli ultimi anni è approdata anche in Italia venendo condotta da Flavio Montrucchio. Alla fine della cena i partecipanti devono sciogliere le proprie riserve sul possibile partner che si sono ritrovati di fronte per tutta la serata. A quel punto infatti devono definitivamente decidere se proseguire la conoscenza lontani dalle telecamere o meno.

Ristorante Primo Appuntamento? Ecco qual è

Tanti hanno trovato così l’amore, altri, invece, semplicemente hanno avuto grazie al programma il loro “quarto d’ora” di popolarità. In tanti però spesso si chiedono dove si trovi il famoso ristorante di Primo Appuntamento. La trasmissione viene infatti registrata in un locale effettivamente aperto anche al pubblico, si tratta del Ristorante Greco, che si trova a Roma.

LEGGI ANCHE >>> Mauro Cipollone è fidanzato? Tutto sul barman di Primo Appuntamento

Le sue recensioni sono davvero ottime e sono in tanti ogni giorno che attratti anche dalla curiosità destata da Primo Appuntamento si recano presso il locale. Purtroppo in questi ultimi due anni, a causa della pandemia da Covid, il ristorante è stato spesso chiuso per rispettare le norme imposte dal Governo. La speranza è che in futuro non ci siano nuove chiusure e si possa tornare alla normalità. Intanto è possibile seguire il programma su Real Time.

Impostazioni privacy