Una vita, la dolorosa confessione di una protagonista: “Non potevo riabbracciare mia figlia”

Una delle protagoniste della soap opera Una Vita ha voluto raccontare un periodo molto duro che l’ha condizionata. Un momento in cui ha avuto paura.

Una Vita (Facebook)
Una Vita (Facebook)

Una Vita è una soap opera prodotta in Spagna ma che ha riscosso un certo successo anche in Italia. Le tante avventure dei protagonisti sono seguite da tante persone che seguono attenamente tutte le vicende ambientate agli inizi del XX secolo.

I racconti sono di storie di varie famiglie e del gruppo di domestiche del quartiere di Acacias. Paesino che, probabilmente, è situato a Madrid. Nel cast compare Maria Blanco che interpreta Carmen. Lei era una domestica che è riuscita a conquistare Ramon. Una conquista importante dato che l’uomo veniva da un terribile lutto, quello della moglie Trini.

L’attrice ha confessato, tramite le pagine di Telesette, un periodo davvero duro. Un momento della sua vita tremendo e in cui non ha potuto vedere neanche la figlia. Il momento a cui si riferisce è quando ha contratto il covid. Una cosa che l’ha segnata profondamente.

Una Vita, Carmen parla dell’esperienza col covid

In questo periodo, abbiamo letto tante personalità che sono state fortemente condizionate dalla positività del covid. Non solo questa ma anche del long-covid che segna anche il post guarigione. Sono momenti duri ma che aiutano anche a vedere cose che, magari, prima non si vedevano. Ed è quello che è accaduto a Maria Blanco.

L’attrice ha detto:Ho avuto paura, ho dovuto aspettare di essere completamente guarita per riabbraccciare mia figlia”. Dopo aver superato questo periodo, Carmen vede molte cose con occhi diversi: “Da quando ho vinto la battaglia contro il coronavirus apprezzo molto di più le giorie della vita“.

LEGGI ANCHE >>> Addio a Una Vita, la soap opera spagnola chiude: svelato il motivo

Seppur la soap opera è stata chiusa, in Italia potremmo ancora seguire tutte le vicende di Carmen e degli altri componenti. La stessa attrice ha voluto anche dare un piccolo antipasto di quello che accadrà: Il destino si accanirà. Ci sarà un attentato dinamitardo e più di un Palacios potrebbe perdere la vita”. Non resta che attendere e vedere come si concluderenno tutte le storie.

Impostazioni privacy