Elettra Lamborghini, Lato B in bella mostra: fan in delirio (VIDEO)

Elettra Lamborghini ha lasciato tutti i suo fan senza parole. Tramite una storia Instagram si è ripresa in un momento particolare.

Elettra Lamborghini (GettyImages)
Elettra Lamborghini (GettyImages)

Elettra Lamborghini è uno dei personaggi più in voga in questo momento. Non solo seguitissima tramite social ma anche in televisione. Tutto è partito dal programma Riccanza ma da lì si è fatta conoscere fino all’ultima esperienza come opinionista del reality L’Isola dei Famosi.

Il suo cognome è pesantissimo, praticamente tutti sanno che lei è la nipote di Ferruccio Lamborghini ed è figlia di Tonino Lamborghini. Grandissimo imprenditore che ha fondato uno dei marchi italiani più importanti e lussuosi della storia delle automobili. Elettra, però, ha deciso di non intraprendere questa strada ma di entrare nel mondo dello spettacolo.

L’abbiamo vista soprattutto come cantante con l’album d’esordio Twerking Queen e la successiva partecipazione al Festiva di Sanremo. La sua fan base è molto affezionata grazie al fatto che Elettra condivide molto spesso le sue avventure quotidiane. Come in questo caso in cui ha lasciato senza parole tutti.

Elettra Lamborghini: il lato B è da urlo

Sappiamo bene come il lato B della cantante sia tra i più conosciuti al mondo, il twerking è una pratica che la Lamborghini svolge con grande successo. Nella stories postata su Instagram ha mostrato una determinata attività fatta proprio sul suo fondoschiena.

Stiamo parlando di un massaggio, un momento di relax che ha voluto condividere con i suoi 7 milioni di follower. Nella storia, Elettra mostra come lavora la massaggiatrice proprio sul suo gluteo tatuato. Una storia che ha lasciato molti follower davvero senza parole.

LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini, racconto scioccante: “Mi sono esplose le gambe” (VIDEO)

È anche questa Elettra Lamborghini, una ragazza che vuole condividere molte attività quotidiane con i suoi follower che sono parte del suo mondo. Siamo certi che questa, ma come tante altre storie, avrà reso felici in molti.

Impostazioni privacy