Dove si trova il Castello delle Cerimonie? Ecco tutte le informazioni

La trasmissione il Boss delle cerimonie è sempre più seguita. Ma pochi conoscono l’esatta posizione del Castello delle cerimonie che ha meravigliato molti.

Il castello delle cerimonie (Google Images)
Il castello delle cerimonie (Google Images)

Il programma il Boss delle cerimonie, nonostante la dipartita di Don Antonio Polese, continua ad andare avanti grazie a sua figlia Imma e a suo marito Matteo Giordano. Il grande successo lo si deve alla grande passione vista in questi anni, una trasmissione che ha visto la luce nel 2014 e ancora oggi va in onda.

Gli eventi organizzati non sono solo per napoletani, ma in varie puntate si sono visti anche persone venire a Napoli proprio per organizzare il loro grande evento al Castello. Un Castello davvero grande e meraviglioso che ha stupito non solo i festeggiati ma anche tutti gli invitati.

Se della famiglia Polese e del loro piccolo angolo di mondo abbiamo visto e sentito. Non tutti sanno l’esatta localizzazione geografica del posto. Vediamo insieme dove si trovare uno dei Castelli più conosciuti in Italia.

Ecco dove si trova il Castello delle Cerimonie

La location che molti sognano per un proprio evento si trova a Sant’Antonio Abate. Piccola località napoletana che si posizione nella pianura attorniata dalla catena dei Monti Lattari. La località si estende nell’entroterra stabiese. All’interno di un piccolo comune di circa 19mila abitanti.

Il luogo non ha solo il Castello ma anche altri luoghi molto interessanti dal punto di vista culturale e artistico. Ormai zona che è diventata cult proprio grazie al Castello. Altra curiosità è che il Castello è in realtà un hotel. Il suo nome è Grand Hotel La Sonrisa.

LEGGI ANCHE >>> Don Antonio Polese, ricordate suo nipote Tobia?

Un posto da sogno per chi vuole vivere almeno una giornata come se fosse in una favola. Il programma è in corso di produzione e continuerete a seguire altre storie sempre su Real Time.

Impostazioni privacy