Irene Forti, chi è la fidanzata di Alessandro Borghi?

La storia tra Alessandro Borghi e Irene Forti è rimasta sempre fuori dal circuito dei riflettori. Ma vediamo di conoscere meglio la ragazza che ha stregato l’attore.

Irene Forti (GettyImages)
Irene Forti (GettyImages)

Alessandro Borghi è uno degli attori più importanti del panorama italiano. Le sue interpretazione, da Suburra a Diavoli, sono nella mente degli appassionati di cinema. L’attore, nella sua vita privata, è legato ad Irene Forti. Una ragazza che lo ha rapito completamente e che gli fece fare una dichiarazione davvero molto bella.

Disse di lei: “La mia fidanzata è la persona più acculturata che io conosca, divora quattro libri a settimana: cosa che mi faceva sentire un ignorante, quindi ho detto ok, mettiamoci in pari. E guarda caso il primo libro che mi ha consigliato quando ci siamo messi insieme è stato Le otto montagne”. Ma cosa sappiamo di lei? Scopriamolo insieme.

Irene Forti: età, Instagram, biografia,

  • Nome: Irene Forti
  • Data di nascita: non disponibile
  • Età: non disponibile
  • Segno zodiacale: non disponibile
  • Luogo di nascita: non disponibile
  • Professione: Modella e manager
  • Instagram: @uforty_

Si hanno davvero poche informazioni su Irene. Si sa che la ragazza ha, nel 2013, conseguito la laurea in Economia Aziendale alla Luiss mentre nel 2016 quella in Gestione delle Risorse Umane e Amministrazione del personale.

Il suo percorso di studi l’ha portata ad essere una manager nel settore delle risorse umane e coaching esecutivo. Tra l’altro, sarebbe stato il capo di una grande azienda in Gran Bretagna. Londra, sembra, sia stato il luogo del primo incontro con Alessandro Borghi. Un amore davvero bello che li ha portati a vivere insieme a Roma.

La relazione con Alessandro Borghi

Irene Forti e Alessandro Borghi (GettyImages)
Irene Forti e Alessandro Borghi (GettyImages)

LEGGI ANCHE >>> Sonia Isaza, chi è la fidanzata di Vidal: un fisico da urlo

La loro relazione viaggia a gonfie vele. Non si sa molto data la riservatezza che entrambi riservano alla sfera privata. Quello che si può intuire, anche grazie alle ultime dichiarazioni dell’attore, è che Irene Forti ha colpito profondamente Borghi e la loro, fantastica, storia lo dimostra.

Impostazioni privacy