Sonia Isaza, chi è la fidanzata di Vidal: un fisico da urlo

Arturo Vidal è uno dei centrocampisti più forti al mondo, capace di lasciare il segno in ogni club in cui ha militato. Sonia Isaza è la sua nuova fidanzata, una personal trainer con un grande seguito suoi social. Conosciamola meglio. 

Sonia Isaza
Sonia Isaza

Conosciuto da tutti come “il Guerriero”, Arturo Vidal ha saputo imporsi in ogni squadra di club in cui ha militato: Juventus, Barcellona, Bayern Monaco ed oggi Inter. Non solo è il capitano della nazionale cilena, ma nel suo paese d’origine è un vero e proprio punto di riferimento per i più piccoli che si stanno avvicinando al mondo del calcio. Ma come è ricca la sua carriera da calciatore, così è piena anche quella privata.

Vidal, infatti, è stato sposato per quattro anni con Maria Teresa Matus, con la quale ha acuto tre figli, per poi separarsi nel 2019. Oggi, il centrocampista cileno è felice accanto alla modella e personal trainer colombiana, Sonia Isaza. Conosciamo meglio la nuova fiamma del calciatore dell’Inter.

Sonia Isaza, chi è: età e biografia

  • Nome: Sonia Isaza
  • Data di nascita: 24 settembre 1988 
  • Età: 32 Anni
  • Segno zodiacale: Bilancia
  • Luogo di nascita: Colombia
  • Professione: Modella e personale trainer

Sonia Isaza è nata in Colombia il 24 settembre del 1988. La sua passione per lo sport e la forma fisica l’hanno portata in California, dove Sonia vive da diversi anni. Nella patria dello star system, è una personalità molto influente ed è considerata la “regina del fitness”.

Carriera e Instagram

Arturo Vidal e Sonia Isaza (Instagram)
Arturo Vidal e Sonia Isaza (Instagram)

Sonia Isaza è una abituata alle luci della ribalta, e la relazione con Arturo Vidal non ha fatto altro che accrescere la sua popolarità. Infatti, Sonia, grazie al suo lavoro di personal trainer e modella, conta 3,1 milioni di follower sul suo profilo Instagram.

Inoltre, la sua pagina social viene usata principalmente per sponsorizzare la sua attività nel fitness, in cui dispensa consigli e consente alle persone, attraverso dei video, di esercitarsi e raggiungere il proprio equilibrio fisico.

Ma non solo fitness. Su Instagram, Sonia Isaza fornisce ogni giorno, ai suoi oltre 3 milioni di seguaci, consigli di alimentazione e come seguire una dieta bilanciata per l’allenamento quotidiano.

La relazione con Vidal

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Isaza (@niaisazaoficial)

Poco dopo che Arturo Vidal si era separato dalla moglie Maria Teresa Matus, era uscito allo scoperto con Sonia Isaza. I due, fin dai primi scatti social che hanno fatto il giro del mondo, sono apparsi subito in sintonia.

A gennaio 2020, dopo pochi mesi di relazione, si era parlata di una crisi tra i due. Tuttavia, questa è stata immediatamente rientrata e Arturo e Sonia sono tornati a sorridere insieme nei loro profili Instagram. Ad oggi sono felici insieme.

LEGGI ANCHE >>> Vidal ricoverato in ospedale: come sta il giocatore dell’Inter?

Infatti, Sonia, il giorno del compleanno di Vidal, gli ha dedicato un video con le loro immagini e nel post ha scritto: “Amore mio, oggi celebro la tua vita e ringrazio Dio perché in un giorno come oggi è nato l’uomo che amo, che ammiro, il padrone del mio cuore…
Dio benedica ogni giorno della tua vita, ti amo e mi manchi troppo.
Mi sento fortunato ad averti nella mia vita, sei la ragione per cui sorrido ogni giorno.
E questa distanza mi ha solo fatto desiderare di più per il nostro prossimo incontro”.