Elettra Lamborghini, cosa ha fatto al braccio? Che dolore (VIDEO)

Elettra Lamborghini ha voluto cancellare alcuni suoi tatuaggi e lo ha fatto tramite una storie divertente. Non è la prima volta che accade.

Elettra Lamborghini (Instagram)
Elettra Lamborghini (Instagram)

I tatuaggi, oggi, sono sempre più frequenti. In questa epoca, la controcultura è più non farli che farli. Ci sono alcune persone che arrivano a tatuarsi completamente mentre altre preferiscono qualcosa di più piccolo e personale.

Elettra Lamborghini ha un tatuaggio iconico che è quello che ricopre spalla e lato B: il suo maculato. Più altri fatti in diversi momenti della vita. Il grande problema dei tatuaggi è che uno ci si può pentire e voglia cancellarlo. Ed è proprio questo che la Lamborghini ha voluto riprendere.

Non è la prima volta che la cantante si sottopone a trattamenti laser per procedere alla cancellazione di alcuni tatuaggi. Già ad inizio anno, come riportato da Fanpage, la Lamborghini stava procedendo a togliersi soprattutto il tatuaggio sul polso. Ma questo stentava ad andare via.

Elettra Lamborghini e il trattamento da ‘discoteca’

In alcune storie postate recentemente, la cantante ha mostrato a tutti i suoi follower come si sottopone ad alcuni trattamenti laser per cancellare dei tatuaggi. Specificatamente quello del polso che sembra molto resistente alle varie sessioni e difficile da cancellare. Infatti, nel video si è sottoposta alla settima seduta.

La sua storia è molto ironica, in pieno stile Lamborghini. Si vede il tatuaggio, alquanto sbiadito, che sta subendo il trattamento laser. Poco sotto si legge ‘discoteca‘ con una faccina che ride. Questo perché, sia all’inizio che verso la fine della storia, si vedono fasci di luce verde.

LEGGI ANCHE >>> Che titolo di studio ha Elettra Lamborghini? Non ci crederete

Come spesso capita, la Lamborghini condivide tanti momenti con i suoi follower. In questo caso ha mostrato sia il trattamento subito ma anche il risultato poco dopo. In una sorta di prima e dopo per mostrare a tutti cosa è cambiato.

Impostazioni privacy