Clio Make Up, vi ricordate i suoi esordi? Quell’aneddoto che in pochi sanno

Clio Make Up è una delle influencer e imprenditrici maggiormente conosciute. Ma vi ricordate come sono stati i suoi esordi?

clio make up
Clio Make Up (Fonte Foto: Instagram)

La giovane italiana, che per tanti anni ha vissuto negli Stati Uniti con la sua famiglia, è da qualche tempo rientrata in Italia, per la gioia anche dei suoi fan.

Da anni è sulla cresta dell’onda. Infatti i suoi tutorial e i tanti prodotti, che nel corso degli anni ha messo sul mercato, hanno creato un vero e proprio fenomeno che non smette mai di crescere.

La giovane però non si vuole proprio fermare e oltre al mondo dei cosmetici è in uscita con un vero e proprio documentario che di certo sarà un grande successo. Ma ecco che il pensiero non può non andare ai suoi esordi?

Clio Make Up oggi un successo, eccola ai suoi esordi

Clio Make Up non sbaglia davvero mai un colpo. Ed ecco ch proprio oggi esce con il documentario, che questa volta avrà un argomento diverso dal mondo della cosmetica.

Ma quello che forse la maggior parte dei suoi fan ignora è che anche lei ha avuto il momento dell’esordio, quando ancora non la conosceva nessuno. Dobbiamo fare un grande passo all’indietro nel tempo a quando subito dopo la laurea e un master capisce cosa vuole fare della sua vita.

Era il 2008 quando su Youtube ha pubblicato il suo primo video. Si è trattato di un momento davvero complicato, come lei stessa ha sempre raccontato. Infatti la sua timidezza e la paura di parlare davanti le telecamere non hanno reso il suo compito troppo facile.

In poco tempo però le cose sono cambiate e nel corso degli anni è diventata una delle più famose e amate dal pubblico italiano e non solo. Difatti chi almeno una volta nella vita prima di comprare qualcosa, non ha sentito il suo parere. Per non parlare della linea di cosmetici che portano il suo nome, che in poche settimane dall’uscita di un uovo prodotto vanno in sold out.

Clio Back Home, ecco come vedere il nuovo documentario

Come accennato prima, proprio oggi andrà online il nuovo documentare della giovane influencer ,che da qualche mese ha lasciato l’America per tornare in Italia.

Si tratta di una serie composta da dieci episodi, che da oggi sarà possibile vedere, se si è abbonati su Discovery. Va detto che insieme a lei ci saranno anche il marito Claudio e le loro due figlie Grace e Joy.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Clio Make Up, avete mai visto la sua casa?

“Per la prima volta posso raccontare e condividere i momenti più emozionanti e personali della mia quotidianità anche attraverso il mezzo televisivo. Sono molto felice queste le sue parole per l’ANSA.

Impostazioni privacy