Cesaroni, dramma per l’ex attore: “Sono incastrato”

Uno dei grandi protagonisti della serie TV I Cesaroni ha raccontato attraverso un post il proprio dramma personale vissuto in questi anni.

Cesaroni (Google Images)
Cesaroni (Google Images)

Certe volte finiamo per confondere la realtà con la finzione e ci sembra poi strano leggere determinate notizie. I Cesaroni è stata una serie che ha avuto in Italia un successo clamoroso. Commedia corale, ha annoverato attori molto importanti come Amendola, Elena Sofia Ricci, Max Tortora e Antonello Fassari. Inoltre negli anni vi sono state anche varie incursioni di special guest come l’indimenticabile Gigi Proietti.

Nel cast però grande rilevanza l’hanno avuta anche i giovani protagonisti. In particolare tra le tante storie che vi sono state all’interno della trama, in molti furono catturati da quella tra Rudi e Alice. O meglio Niccolò Centioni e Micol Olivieri. I due, partiti fratellastri, durante le stagioni hanno mostrato a tratti di poter avere anche un interesse reciproco di altro genere.

Niccolò Centioni ingabbiato nel ruolo avuto nei Cesaroni

Diversa è invece la situazione fuori dal set, dove i due hanno cominciato a battibeccare dalla partecipazione a Pechino Express del 2013. Micol accusa Niccolò di aver detto una frase grave su di lei che gli autori avrebbero tagliato. Sta di fatto che il rapporto tra i due si è rotto da quel momento e oggi sono tornati a battibeccare a colpi di post.

In particolare Niccolò in un post ha sfogato da un lato la sua rabbia nei confronti dell’ex sorellastra sul piccolo schermo, mentre dall’altro ha mostrato la sua frustrazione per essere rimasto “incastrato” nel suo ruolo. Purtroppo infatti dopo la partecipazione a I Cesaroni, le apparizioni televisive del giovane attore sono diventate sempre più rare.

LEGGI ANCHE >>> Lutto per l’attrice dei Cesaroni: “È un vuoto devastante”

Fortunatamente però Niccolò è ancora giovanissimo, ha solo 28 anni e avrà sicuramente delle opportunità per smarcarsi da questo ruolo così pesante. Ha già fatto alcuni lavori ed altri ancora ce ne saranno, ne siamo certi. Intanto però impazza la polemica tra lui e Micol e sui social sono in tanti ad aver lanciato una vera e propria campagna taggando Alfonso Signorini affinché inviti il giovane attore al prossimo Grande Fratello VIP.

Post di Niccolò Centioni
Post di Niccolò Centioni
Impostazioni privacy