Perché è famosa Paola Di Benedetto? Ecco da cosa è nato tutto

Dopo la vittoria del GF Vip Paola Di Benedetto ha avuto una svolta nella sua vita. Molti si chiederanno quale sia stato il punto di svolta. Vediamolo insieme.

Paola Di Benedetto (GettyImages)
Paola Di Benedetto (GettyImages)

Abbiamo tutti imparato a conoscere Paola Di Benedetto durante tutta l’avventura al Grande Fratello Vip. Nella casa non ha mostrato solo la sua bellezza ma tanto altro, come una sensibilità davvero importante. Tutti questi ingredienti hanno fatto sì che, l’edizione venisse vinta proprio da lei.

Lei è giovanissima, classe 1995, nasce a Vicenza. Già dall’adolescenza partecipa a dei concorsi di bellezza. Si classifica seconda a Miss Veneto, vince il titolo Miss Gran Prix 3 e arriva in finale al concorso Miss Vicenza, andando a vincere il premio di Miss Model Girl.

Le sue prime esperienze sono come modella, valletta e conduttrice per trasmissioni locali di Vicenza. Questi i primi ma significativi passi che la porteranno poi a farsi conoscere da tutti. Ecco quando arriva la svolta.

Paola Di Benedetto: ecco perché è famosa

Il punto di svolta avvenne nel 2016 quando si mostra al grande pubblico nazionale. Il momento cruciale è quando sarà Madre Natura nella terz’ultima puntata di Ciao Darwin – La resurrezione. Da quel momento, tutti gli occhi sono su di sé.

Dopo questa esperienza, entra a far parte nel corpo di ballo di Colorado, venendo eletta Miss Colorado. Lavora anche con la Gialappa’s e il Mago Forest a Mai Dire Talk dove è opinionista fissa del programma. Fino ad arrivare a vincere il GF Vip che le ha dato maggiore supporto da fan che prima non la conoscevano. Oggi non è solo una modella ma anche una influencer con circa 1,7 milioni di follower e ha, da poco, debuttato come co-conduttrice al Power Hits Estate 2021 di Rtl 102.5.

LEGGI ANCHE >>> Paola Di Benedetto dimentica Federico Rossi: ecco il nuovo fidanzato

Dopo quella avventura ha scritto un libro dal titolo ‘Se ci credi. Ci vogliono testa e cuore‘. Per quanto riguarda la sfera sentimentale, a giugno è tornata single e si è interrotta la storia con il cantante Federico Rossi.

Impostazioni privacy