Simona Ventura, “nuovo” look: cosa ha combinato con i capelli? (VIDEO)

Simona Ventura si trova alla mostra del cinema di Venezia, in una sua storia Instagram ha improvvisato un nuovo look. Tutto tra le risate generali.

Simona Ventura (GettyImages)
Simona Ventura (GettyImages)

La conduttrice italiana Simona Ventura, in questi giorni, si trova alla mostra del cinema di Venezia. Durante una storia Instagram ha voluto però condividere un momento di divertimento avvenuto durante la sua preparazione. Una scena che ha creato una grande ilarità generale.

La mostra del cinema di Venezia è un evento incredibile, pieno di emozioni e di star che fanno parte della settima arte. Proprio per questo, personalità di spicco come la conduttrice non possono certamente perdersi uno spettacolo del genere.

La sua storia, però, non riguarda la mostra ma direttamente lei e il suo nuovo ‘look’. Qualcosa che ha fatto scattare l’ilarità generale, non solo dei presenti ma anche di tutti i follower che hanno seguito la storia. Un vero e proprio cambiamento che ha fatto sorridere in molti.

Simona Ventura e il suo nuovo look: ecco come sta

Conosciamo molto bene i filtri che ci sono sulle tante applicazioni social. Filtri che vengono usati da tutti non solo dalle star. In questo caso, la Ventura ha cambiato look attraverso un filtro, scatenando le risate anche del suo parrucchiere.

Nella storia si vede lei sorridente con questo nuovo taglio di capelli e una fascia per capelli. All’inizio il suo parrucchiere non era centrale nell’immagine ma appena si posizione, ecco che anche per lui c’è un cambio di look. Alla visione, entrambi sono completamente scoppiati a ridere.

LEGGI ANCHE >>> Simona Ventura emoziona il web: “Non lo dimenticherò mai” (VIDEO)

Simona Ventura non smette mai di sorridere e di far sorridere, è sempre stata solare davanti alle telecamere. Anche in questo caso lo ha dimostrato con questo cambio di stile virtuale che sicuramente avrà ricevuto svariati apprezzamenti.

Impostazioni privacy