Simona Ventura emoziona il web: “Non lo dimenticherò mai” (VIDEO)

Simona Ventura ha condiviso un prezioso ricordo attraverso i suoi social emozionando tutto il web. Andiamo a vedere cosa ha fatto.

Simona Ventura (GettyImages)
Ventura (GettyImages)

Chi conosce Simona Ventura sa che è una vera e propria leonessa da palcoscenico. Negli anni ha presentato alcune delle trasmissioni più importanti della storia della TV sino a giungere al tanto agognato traguardo del Festival di Sanremo. Tutto però è cominciato da un tassello importante, che ha rappresentato il punto di svolta della sua carriera.

Stiamo parlando naturalmente di Quelli che il calcio. Il programma ebbe un successo clamoroso e lanciò in orbita Simona Ventura che si dimostrò una conduttrice di talento, molto versatile, capace di parlare di tutto in una trasmissione che teneva sullo sfondo il calcio e si occupava di fotografare l’Italia di quegli anni.

Simona Ventura e quella svolta clamorosa

Oggi sono passati ormai 20 anni da quell’esordio e Simona Ventura ha voluto ricordare così quel momento: “Sono passati 20 anni. Mi ricordo il cuore che batteva all’impazzata, il respiro che mi mancava e l’incoscienza nel buttare il cuore oltre l’ostacolo. Fu il prologo di 10 anni meravigliosi. Non dimenticherò mai la grande occasione che mi fu data”.

LEGGI ANCHE >>> Simona Ventura al mare incanta i fan: il suo metodo sorprende tutti

Quella trasmissione oggi è ancora presente in palinsesto, anche se è stata inquinata dalle nuove regole che concedono a pochi di raccontare il calcio. In tanti hanno quindi ricordato con un po’ di nostalgia gli anni in cui questo meraviglioso sport era un po’ più di tutti ed era raccontato proprio dalla nostra Super Simo. Certi amori però sappiamo bene che a volte fanno solo giri immensi, quindi chissà che un giorno la Ventura non torni alla guida del programma.

Impostazioni privacy