Tim, in arrivo qualche offerta importante? I dettagli

Uno degli operatori più importanti in ambito di telefonia è sicuramente la TIM. Ha una vasta scelta di offerta. Vediamo quali sono.

Tim (AdobeStock)
Tim (AdobeStock)

TIM è uno degli operatori telefonici più utilizzati in Italia. Con il tempo ci sono state offerte non solo per dispositivi mobili, ma anche per la rete fissa di casa. Ultimamente, però, i grandi colossi stanno subendo un po’ l’entrata in scena di altri operatori che garantiscono tanto ad un prezzo basso.

Come è giusto che sia, qualsiasi consumatore ricerca offerte che gli garantiscono una spesa mensile non eccessiva. Va detto comunque che le offerte disponibili per il gestore sono davvero tante.

Ad esempio, per chi avesse già Tim a casa è disponibile TIM Cross L, che garantisce 50 giga (che diventano illimitati con TIM Unica) più minuti e sms illimitati al prezzo di 9,99 euro al mese. Ma le offerte non sono finite qui: andiamo a scoprire di più.

Offerte TIM, tante offerte per clienti presenti e futuri

Abbiamo parlato di una grande offerta per chi avesse già questo operatore a casa. Ma quello che a molti interessa sono i giga e i minuti da telefono. Qui la selezione è molto vasta:

  • TIM Super 4G: 50 Giga, minuti e sms illimitati e TIMMUSIC incluso a 14,99 euro al mese.
  • Super 5G: 100 Giga, minuti e sms illimitati, Prima classe con accesso prioritario al 119 e alla rete TIM, MULTISIM per condividere i Giga e TIMMUSIC incluso. Tutto a 19,99 euro al mese
  • TIM Super Unlimited 5G: Giga veloci, minuti e sms illimitati, 250 minuti per parlare verso l’estero. Anche qui abbiamo prima classe, multisim e timmusic inclusi. A 39,99 euro al mese.

Le offerte non sono finite qui, c’è una sezione dedicata interamente agli under 25 e agli under 16. Questi soggetti potranno usufruire anche loro di una vasta gamma di offerte che risultano, in alcuni casi, davvero imperdibili:

  • Super Young 5G under 25: 50 Giga veloci, minuti e sms illimitati, Giga illimitati per social, chat, gaming, musica e e-learning. TIMGAMES e TIMMUSIC inclusi. Tutto a 11,99 euro al mese
  • Under 16; TIM Junior: 10 Giga che diventano illimitati con TIM unica. Giga illimitati per chat, 200 minuti e sms con chiamate illimitate verso 2 numeri TIM. Internet sicuro e Parental control e, infine, TIM i love game. Al prezzo di 7,99 ma che possono diventare 4,99 al mese con TIM unica già attivata.
  • Sempre per la stessa offerta, quella junior, è possibile anche fare dei pacchetti da 6 e 12 mesi. Rispettivamente al prezzo di 39 euro per 6 mesi e 69 euro per 12 mesi.

Offerte Tim, tutte le soluzioni per navigare

Per tutti i clienti, anche potenziali, che volessero solo giga per navigare, l’azienda offre, anche qui, una grande selezione. Andiamo a vedere nel dettaglio tutte le offerte che il gestore ci riserva:

  • Supergiga 20/50/100: 20/50/100 Giga al mese e modem 4g (da 29,90) al prezzo di 9,99/13,99/19,99 al mese. Con la Supergiga 100 si avrà anche la possibilità di navigazione senza limiti sulle piattaforme di e-learning.
  • Internet 100GB pack da 6 mesi: 100 Giga per 6 mesi, non ci sono soglie mensili e modem 4G da 29,90. Per il periodo citato il prezzo è di 49,99 euro.
  • Internet 200GB pack da 1 anno: Rispetto a Internet 100GB, questa offerta da solo Giga in più. Il prezzo per un anno è di 99,99 euro.
  • Video Card: a 9,99 al mese si potrà avere accesso a YouTube, TIMVISION, Discovery+, Netflix, SkyGo, NowTv, Disney+, Amazon Prime Video, RaiPlay, Rai News, Eurosport, Mediaset Play, Infinity, Mediaset Premium e altri ancora. Il tutto senza consumare Giga.

LEGGI ANCHE >>> Vodafone, aumento per questa ricaricabile? Brutta sorpresa per i clienti

Infine anche un’offerta per gli over 60 che possono godere di TIM 60+ che garantisce 6 Giga, illimitati con TIM UNICA, Giga illimitati per chat, sms e minuti illimitati, internet sicuro e Doctor TIM mobile.