Vodafone, aumento per questa ricaricabile? Brutta sorpresa per i clienti

Aumento dei costi della tariffa per una nota e popolare ricaricabile? La situazione che convolve molti utenti e clienti Vodafone

Vodafone, aumento per questa ricaricabile? Brutta sorpresa per i clienti
vodafone (fonte foto: Adobe Stock)

Quando si parla di telefonia e di gestori, l’attenzione degli utenti è sempre molto alta, tra possibili vantaggi, nuove promozioni ma anche aumenti e costi da sostenere: per quanto riguarda la Vodafone, una recente novità che ha fatto discutere riguarda una storica ricaricabile, ma ecco tutti i dettagli al riguardo.

Gli occhi su quanto offerto e proposto dai gestori nel campo della telefonia, tra giga, messaggi e chiamate sono sempre aperti e in tal senso alcune novità possono attirare l’attenzione dell’utenza.

Come viene riportato in particolare da tecnoandroid.it, pare che proprio la Vodafone stia dando seguito ad una serie di rimodulazioni dei costi, e nello specifico un cambiamento nel listino avrebbe colpito, quello che cioè ha a che fare con i costi della ricaricabile Special 50 Giga.

Si tratta di una promozione molto nota e diffusa, quindi popolare, ma in particolare la novità riportata riguarda gli abbonati che hanno fatto l’attivazione nei mesi precedenti.

Vodafone, aumento dei costi di Special 50 Giga? I dettagli

È tra i gestori più noti, importanti ed affermati, la Vodafone, con l’attenzione degli utenti che si sofferma in particolare su Special 50 giga, la nota ricaricabile che, al pari di altre iniziative legate alla portabilità del numero da altro provider, è interessata da un aumento di costi, si legge su tecnoandroid.it.

Si legge infatti che i clienti con tale ricaricabile hanno dei costi extra da sostenere, ovvero 2 euro in più. Nello specifico, coloro che pagavano 7,99 euro ora arriveranno a pagarne 9,99; chi invece ne pagava 6,99 euro ne paga invece a questo punto 8,99.

Inoltre, pare che al netto degli aumenti sul prezzo, non vi siano aumenti per quanto riguarda invece le soglie di consumo. Per gli utenti dovrebbe dunque far fede il pacchetto standard che contiene chiamate senza limili, sms illimitati e 50 gigabyte destinati ad Internet e alla navigazione sul web online.

LEGGI ANCHE >>> Smartphone, occhio a questi vecchi modelli: potrebbero valere una fortuna

Tale novità coinvolge i vecchi abbonati, mentre per quanto riguarda la nuova utenza e tutti quelli che hanno scelto altre ricaricabili del medesimo gestore, la Vodafone avrebbe assicurato la garanzia di un costo bloccato per i primi sei mesi almeno in seguito all’attivazione.

Informarsi presso gli esperti e rivolgersi allo stesso operatore mediante le possibilità che questo mette a disposizione, può essere un ottimo modo per approfondire questa ed altre tematiche e conoscere maggiori informazioni.

Impostazioni privacy