Come rivedere le prime puntate del Segreto?

Il Segreto è sicuramente una delle soap che ha riscontrato un maggiore successo in Italia. Un prodotto spagnolo trasmesso in tutto il mondo. 

Il Segreto (Google Images)
Il Segreto (Google Images)

Le avventure dei personaggi di Puente Viejo hanno appassionato milioni di persone. Il Segreto è stata la serie quotidiana di maggior successo della televisione spagnola e di maggior impatto internazionale. Sicuramente la serie più longeva della televisione iberica, la telenovela ha segnato un prima e un dopo nella televisione.

Milioni di telespettatori in tutto il mondo si sono appassionati alle vicende raccontante nello spettacolo. In moltissimi in Italia hanno seguito ed accompagnato le avventure di Dona Francisca, Raimundo, Emilia, Hipólito, Mauricio, Matías e tanti altri personaggi, in un viaggio che dura da quasi un decennio.

Un successo clamoroso, raggiungendo più di 60 paesi in tutto il mondo. In Italia è diventato un fenomeno sociale e di pubblico, tanto che il sabato pomeriggio, a rotazione, gli attori erano ospiti fissi dell’ex miss e conduttrice Silvia Toffanin a Verissimo. E allora ecco come fare a recuperare le prime puntate del Segreto e godersi la storia d’amore di Pepa e Tristan.

Il Secreto: ecco come rivedere le prime puntate della soap spagnola

Le repliche della telenovela possono essere viste facilmente in tv tramite una Smart TV. Con questa puoi facilmente rivedere i contenuti on demand sintonizzandoti su un canale delle reti Mediaset. In pochissimo tempo verrai invitato a premere un tasto del telecomando e potrai tranquillamente cercare Il Segreto.

Ma non solo televisione. Infatti, lo spettacolo iberico può essere facilmente goduto anche in streaming, grazie alla piattaforma Mediaset Play. All’interno di questa vengono caricate tutte le puntate: ci sono sia le primissime che hanno catturato l’attenzione del pubblico che gli ultimi episodi. Come tutte le piattaforme, anche qui occorre un account.

LEGGI ANCHE >>> Chi è Megan Montaner: età, carriera e fidanzato dell’attrice de ‘Il Segreto’

Sempre in streaming, potrai vedere le puntate intere anche se hai un abbonamento ad Infinity. Infatti, la piattaforma on demand possiede tutte le stagioni della soap opera, consentendo a chiunque sia iscritto di vedere le vicende dei personaggi di Puente Viejo. Adesso non hai più scuse, puoi recuperare lo spettacolo in modo facilissimo.

Impostazioni privacy