Aida Nizar, attacco alla D’Urso: il Grande Fratello degli orrori

L’esperienza al Grande Fratello non è stata affatto idilliaca per Aida Nizar. Adesso lei attacca Barbara D’Urso e parla di “GF degli orrori”.

Aida Naza (Twitter)
Aida Naza (Twitter)

Ha partecipato alla quindicesima del Grande Fratello nel 2018, condotto da Barbara D’Urso. Ricordata soprattutto per essersi resa protagonista di una furiosa lite con il concorrente Baye Dame, adesso parte all’attacco.

Parla apertamente di “GF degli orrori” e di promesse non mantenute. E lancia accuse pesantissime all’indirizzo di molti protagonisti del reality. Il tutto condito con il pepe della cifra caratteriale che i telespettatori ben ricordano.

Lo sfogo di Aida Nizar, le accuse sono velenosissime

Irriverente e imprevedibile, l’eccentrica showgirl spagnola Aida Nizar non si smentisce. Incendiaria come sempre, ha descritto via Instagram la sua esperienza al GF senza edulcorare nulla. La prima cannonata l’ha riservata alla fidata amica Barbara D’Urso, definita una “bugiardina”.

Una questione di serietà, secondo lei. «Una persona per la quale tu firmi un contratto, solo perché ti ha promesso un’altra cosa, le fai il favore di andare al Grande Fratello per bucare lo schermo e battere record di ascolti e alla fine come ti ripaga? Non mantenendo la sua parola». La promessa a cui fa riferimento è quella di una sua maggiore sponsorizzazione per la sua partecipazione alla televisione italiana.

Nello specifico, la Nizar desiderava essere un’inviata delle Iene o di un programma condotto dalla stessa D’Urso. Parafrasando le sue parole, desiderava a aiutare gli altri con le sue abilità giornalistiche. Ma evidentemente non se n’è fatto nulla. Questo nonostante la sua esperienza al GF sia stata caratterizzata da esperienze come questa che vi proponiamo, nella quale si è davvero sfiorata la rissa.

Rancore? Per niente, “si affida al karma”. Si dice profondamente delusa senz’altro, ha continuato lasciandosi andare a qualche esagerazione dai toni autocelebrativi. Tutta l’Italia, infatti, l’ama e acclamerebbe il suo ritorno in TV.

LEGGI ANCHE >>> Grande Fratello VIP, un’ex concorrente cambia vita? L’indiscrezione

Ma c’è anche dell’altro. Più volte ospite come opinionista di programmi della D’Urso come Pomeriggio Cinque, Aida Nizar si è vista privata anche di questo spazio mediatico a causa del nuovo corso del pomeriggio di Canale 5, che non prevede più ospiti fissi. Una debacle completa, che forse giustifica il suo nervosismo.

 

Impostazioni privacy