Come contattare Dedicato su Rai 1?

Il programma condotto da Serena Autieri, Dedicato, è uno dei più seguiti nella fascia della mattinata. Ma come avere un approccio diretto?

Serena Autieri, Dedicato (GettyImages)
Serena Autieri, Dedicato (GettyImages)

Dedicato è un programma nato nel periodo estivo, partito il 28 giugno e che terminerà il 10 settembre. Condotto dalla straordinaria Serena Autieri che in questo lungo viaggio è stata accompagnata al pianoforte da Enzo Campagnoli.

Un programma che è stato, ed è, molto seguito proprio per il suo lato emotivo. Dedicato vuole raccontare storie di vario genere. Da quelle d’amore, fino al ricordare persone care. Tutto avviene, appunto, tramite dediche che possono essere musicali oppure citazioni di film o programmi televisivi che risiedono nelle Teche Rai.

E Serena Autieri accompagna i telespettatori attraverso le dediche musicali che lei stessa interpreta. E ogni settimana si è avuto un set esterno per poter raccontare al meglio determinate storie da un luogo che caratterizza l’estate. Dato questo filo diretto con gli spettatori, vediamo come è possibile contattare il programma e, magari, fare una richiesta.

Dedicato: tutte le informazione per contattare il programma

La Rai, molto spesso, porta una grande interazione del pubblico con il programma. Dedicato non è il primo caso e non sarà l’ultimo. Però, la trasmissione ha colpito per tutto quello che ha voluto trasmettere e sempre più persone si sono avvicinate per fare le proprie dediche.

I contatti sono molto semplici, è possibile avere il filo diretto con la trasmissione attraverso questi due modi:

LEGGI ANCHE >>> Marzullo vuota il sacco a Dedicato: “Volevo passare la notte con lei”

Il programma non è fatto solo di dediche, nel corso della trasmissione intervengono anche tanti personaggi importanti. Naturalmente anche loro fanno delle dediche e raccontano aneddoti che prima di quel momento non si conoscevano. Come detto, un programma che ha riscosso un certo successo ed è stato uno dei più seguiti di questa estate.