Vite al limite, l’incredibile trasformazione di Jennifer Jess: E’ un’altra persona (FOTO)

Il docu-reality Vite al limite ci ha presentato la storia di Jennifer Jess, e quella di sua figlia Marissa. Vediamo com’è oggi la donna oggi. 

Vite al limite, Jennifer Jess (Google Images)
Vite al limite, Jennifer Jess (Google Images)

Dal 2012, Vite al limite documenta le storie di chi soffre di una grave obesità e ha l’obiettivo di per perdere peso. Nello spettacolo, vediamo i partecipanti mentre si sottopongono a diete estreme e ad un intervento chirurgico di bypass gastrico. Alcune volte, i risultati sono sorprendenti.

Ognuno di loro è assistito da un medico, il famoso dottor Nowzaradan che li aiuta, li stimola e li consiglia su una dieta da seguire e sugli esercizi fisici da fare. Lo show rivela anche che il bypass gastrico non è un’operazione magica che ti renderà immediatamente magro senza lavoro. Infatti, hai bisogno di un severo percorso che ti porti al benessere psico-fisico.

Tra le storie che hanno interessato maggiormente il pubblico c’è anche quella di Jennifer Jess, una madre gravemente obesa dell’Oregon. Il suo percorso è stato fatto insieme alla figlia Marissa, per questo motivo i fan si sono incuriositi e hanno seguito con piacere i progressi raccontati nello spettacolo.

Vite al limite: com’è oggi Jennifer Jess?

I fan dello show di Real Time non possono non ricordare le vicende di Jennifer e Marissa Jess. La madre, che all’epoca aveva 42 anni, pesava 290 chili. Mentre sua figlia, 26 anni, pesava 260 chili. Quando decisero di trasferirsi nella clinica del Dr. Now ad Houston, in Texas, avevano una vita difficile.

Jennifer, infatti, aveva un fidanzato violento, Dwayne, a cui piaceva anche giocare d’azzardo e stava consumando e spezzando il suo rapporto con la figlia. Dietro la paura di perdere Marissa, la donna ha deciso di unirsi al programma del Dr. Now nella speranza di sottoporsi a un intervento chirurgico di bypass gastrico.

LEGGI ANCHE >>> Vite al limite, la trasformazione di Amber Rachdi: oggi è bellissima (FOTO)

Dopo un solo anno da quando ha deciso di entrare nel programma della clinica di Houtson, Jennifer ha perso 95 chili. Progressi che ha continuato a fare nel corso degli anni. La donna, ha pubblicato delle foto sui social in cui appare contenta.

Jennifer Jess oggi (Facebook)
Jennifer Jess oggi (Facebook)
Impostazioni privacy