Vite al limite, la trasformazione di Amber Rachdi: oggi è bellissima (FOTO)

Nella trasmissione Vite al limite è stata raccontata la storia di Amber Rachdi. Ragazza con enormi problemi di peso che ha saputo ripartire.

Vite al limite, Amber Rachdi (Google Immagini)
Vite al limite, Amber Rachdi (Google Immagini)

Il programma ‘Vite al limite‘ continua sempre ad appassionare tantissime persone. La trasmissione va in onda su Real Time e permette a tante persone di avere una seconda ripartenza. Le storie non sempre si chiudono con un lieto fine. In questo caso, però, l’epilogo è stato certamente positivo.

La storia a cui si fa riferimento è quella di Amber Rachdi. Una ragazza che è arrivata a sfiorare i 300 chili. Una vicenda che ha colpito molto il pubblico proprio per via delle difficoltà della ragazza a vivere una vita senza normalità. Una ragazza che ha avuto la forza, la grinta e la volontà di ripartire e di realizzare una nuova Amber.

Nel programma, le persone si affidano al Dr. Nowzaradan e al suo staff. Questi li seguono passo, passo fino all’operazione di bypass gastrico che servirà ad iniziare il lungo processo di dimagrimento, parzialmente iniziato prima dell’operazione.

Vite al limite: com’è oggi Amber Rachdi

Tutti i casi del programma vengono ospitati nella clinica di Houston, dove opera il dotto Nowzaradan. Le persone che arrivano, lo fanno perché hanno fortissimi problemi di peso che stanno portando a gravi problemi di salute e a mettere a rischio la loro stessa vita. Come nel caso di Amber Rachdi.

La ragazza di 24 anni è arrivata a pesare circa 300 chili e i dottori subito le dissero che la probabilità di morte prima dei 30 anni era elevata. Il suo problema nasceva da un fattore psicologico e, come spesso accade, cercando rifugio nel cibo. Da quel momento ha deciso di cambiare: ora è davvero un’altra persona.

LEGGI ANCHE >>> Vite al limite, le trasformazione meglio riuscite: prima e dopo, la top 5

Dopo l’intervento per il bypass gastrico, Amber Rachdi ha proseguito il suo percorso mantenendo uno stile di vita sano e facendo allenamento per continuare a mantenere la forma. Oggi pesa circa 70 chili ed è strepitosa, una nuova ripartenza per lei che si gode la vita e tutte quello che le può offrire.

Amber Rachdi, oggi (Instagram)
Amber Rachdi, oggi (Instagram)
Impostazioni privacy