Mara Venier, proposta di matrimonio shock: lei risponde così (FOTO)

Un fan di Mara Venier le ha chiesto di sposarlo e lei ha risposto su Instagram in maniera spiazzante come solo lei può fare.

Mara Venier (GettyImages)
Mara Venier (GettyImages)

E’ sicuramente una delle conduttrici più amate del piccolo schermo, capace di tenere incollati milioni di telespettatori alla televisione la domenica pomeriggio. Un talento che la Rai non si è voluta far sfuggire, confermando Domenica In di Mara Venier anche nella prossima stagione televisiva.

Tuttavia, la popolarità, come sappiamo bene, ha due facce della stessa medaglia. Se da una parte c’è chi ti ama alla follia, dall’altra è un ricettacolo di haters pronti a scatenare le loro frustrazioni sui personaggi pubblico. E’ questo che ha subito, nelle ultime ore, la conduttrice italiana. Tuttavia, la “zia” più famosa d’Italia non si è lasciata abbattere ed ha risposto a tono.

Mara, infatti, ha lanciato delle risposte al vetriolo a chi le consigliava con arroganza di tagliarsi i capelli “perché vecchia”. In pochissime ore, le risposte della Venier sono diventate immediatamente virali, scatenando il web che l’ha acclamata a furor di popolo.

Mara Venier, proposta di matrimonio dopo la discussione social: la risposta è fantastica

Dietro quei battibecchi social, di cui Mara è stata la grande protagonista, numerosi utenti si sono scagliati contro gli haters e a favore della conduttrice. Sostenendo anche quel suo modo di rispondere a tono a chi è stato estremamente maleducato con lei. Tanto da diventare virale su tutti i social.

In particolare, un follower della conduttrice di Domenica In, ha deciso di prendere coraggio e chiederle di sposarla: “E comunque, Mara, dobbiamo iniziare a pensare alla location del nostro matrimonio”, si legge in una storia repostata dalla Venier tramite il suo account Instagtam. Meravigliosa, anche questa volta, la risposta in romanesco della presentatrice: “Abbello, mettete in fila”.

LEGGI ANCHE >>> Sabrina Ferilli in difesa di Mara Venier: ecco cosa è successo

Anche questa volta, Mara Venier, ha dimostrato che è una grandissima professionista ed una persona in grado di non prendersi sul serio, non abbattersi e rispondere a tono a chi la insulta e la mortifica sui social. D’altronde ha alle spalle una carriera trentennale, chi meglio di lei sa come agire in queste circostanze.

Mara Venier (Instagram)
Mara Venier (Instagram)
Impostazioni privacy