Giulia Stabile censurata da TikTok: cosa è successo?

Giulia Stabile è stata vittima di una sospensione di un video su TikTok. La giovane ballerina ha commentato ironicamente dando la colpa al nonno.

Giulia Stabile (screen Mediaset)
Giulia Stabile (screen Mediaset)

La solare e bravissima ballerina Giulia Stabile ha voluto condividere una simpatica vicenda attraverso le stories di Instagram. In questo caso, l’accaduto è davvero molto leggero e avrà fatto ridere i suoi tanti follower.

Nei giorni scorsi, la ballerina è entrata al centro dell’attenzione mediatica per un gossip, poi smentito. Addirittura ha dovuto fare una storia su Instagram per chiedere di non insultare più la ragazza che si sarebbe intromessa tra lei e Sangiovanni.

Una reazione normale per una giovane ragazza che ha dimostrato lungo tutto il percorso di Amici di avere davvero un gran cuore. Cosa dimostrata anche in questa stories in cui TikTok le ha bloccato un video per ‘violazione delle linee guida della community‘ con il motivo “Tutela dei minorenni“.

Giulia Stabile e il video bloccato: colpa del nonno

Tutti usiamo i social, non sempre conosciamo le regole per postare dei contenuti e può capitare che qualcosa venga bloccato perché non rispecchia le regole del social in questione. Questo è quanto capitato a Giulia Stabile su TikTok.

Il noto social ha deciso di bloccare un video della ballerina che ha subito voluto comunicarlo attraverso Instagram. Nella storia si vede lei intenta a mostrare la famiglia Stabile con una didascalia ironica “Nonno, ma che mi combini mi fai bloccare i video”.

LEGGI ANCHE >>> Giulia Stabile e Sangiovanni: in crisi per un’altra ragazza? Tutta la verità

Faccenda molto curiosa dato che le riprese fatte dalle ballerina non mostravano nulla che potesse portare al blocco del video. Un probabile errore da parte del social in questione che potrebbe essere rettificato a breve. Resta il fatto che Giulia non si è scoraggiata e ha reagito con il sorriso e strappandolo anche ai tanti che hanno visto la storia.

Giulia Stabile, stories (Instagram @giugiulola)
Giulia Stabile, stories (Instagram @giugiulola)
Impostazioni privacy